ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-01-2005, 09.50.32 | #25 |
stella danzante
|
accidenti io mi sa ke nn lo pratico abbastanza bene, per dirla alla mr bean, o meglio il suo insegnante, prendo il primo autobus al volo, ammesso ke ne abbia voglia, e scendo alla prima fermata ke mi passa per la testa
... o va bene anke cosi'?.... i benefici li ho lo stesso |
26-01-2005, 09.53.42 | #26 | |
stella danzante
|
x girasole
io sono mooolto piu' pignola d te
quando dici ke Citazione:
comunque a testa in giu' c'e' una maggiore irrorazione della testa dal sangue, sikke' la quantita' di ossigeno sara' cmq maggiore ke nelle altre posizioni anke se quando era nelle altre parti del corpo lo stesso sangue aveva la stessa quantita' d ossigeno |
|
26-01-2005, 09.55.55 | #27 |
eternità incarnata
|
Se per praticare si intende andare in palestra, no, purtroppo. Vado sì in palestra per ginnastica personalizzata con mia moglie (anch'ella disabile) un paio di volte la settimana. Se invece si intende "respirare" meglio, beh credo di farlo tutti i giorni, smog permettendo.
|
26-01-2005, 12.01.15 | #30 |
iscrizione annullata
|
per Mr. Bean
in effetti è auspicabile un equilibrio armonico che tenga in considerazione tutti i fattori che fanno parte del nostro essere, senza escluderne nessuno. Poi ci sono le circostanze per le quali il corpo più di tanto non può dare, ma questo non vuol dire che debba essere messo da parte. Anche perchè a non tralasciarlo riesce a dare poi delle risposte che vanno ben oltre le aspettative. E poi per quale motivo, se questo percorso terreno ci è dato di farlo con un corpo materiale, non tenere conto di lui e delle sue esigenze, non rispettarlo e metterlo in secondo piano rispetto alle parti mentali e spirituali? A mantenere armonico più possibile questo equilibrio una parte crea beneficio all'altra, in uno scambio che sarebbe meglio mantenere costante. Sembra che lo joga sia di aiuto sempre, sia quando lo affrontiamo come una ginnastica, che quando lo affrontiamo dal punto di vista spirituale. Credo che ciascuno di noi dovrebbe usare i mezzi che gli vengono messi a disposizione a seconda di come è lui... |