ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
16-12-2004, 00.37.25 | #7 |
Sii cio' che Sei....
|
Il channeling e' oggi molto di moda. Si canalizza di tutto.....
Il problema e' cosa si canalizza. Magari hai pure canalizzato una certa entita' ma durante il tragitto altri elementi possono aggiungersi.....ma alla fine che bisogno c'e'... di viaggiare nello stato etereo? Tutto e' cosi semplice.... |
16-12-2004, 02.14.47 | #8 |
Ospite abituale
|
Io guardo in genere queste manifestazioni, più o meno riconducibili al campo più generale della mediumnità, con molto rispetto perchè molti anni fa, da studente, ebbi una esperienza devastante, che mi lasciò traumatizzato per anni. Non è il caso che la racconti perchè sarei totalmente off topic. Comunque è un fenomeno da prendere con le pinze, perchè le mistificazioni sono all'ordine del giorno, sia da parte dei canalizzatori e medium, sia da parte delle entità che si contattano che molto facilmente si possono presentare assumendo identità non proprie, ma con la capacità di dare particolari o di usare un linguaggio che può trarre in inganno anche i più scettici.
La lezione subita mi è stata sufficiente per non avvicinarmi mai più a quel mondo infido e oscuro. Ciao brucus |
16-12-2004, 05.42.17 | #9 | |
Utente bannato
|
Citazione:
quellp che è semplice per te può esserlo ancor di più per un'altro o ancor meno à spggettiva la cosa. ciao |
|
16-12-2004, 05.46.34 | #10 | |
Utente bannato
|
Citazione:
ci piacerebbe conoscerla la tua esperienza se puoi farcela prevenire in qualche modo sarebbe fonte di studio e paragone con le nostre, per il fatto di scandalizzare , non temenre che anche il Maestro che ci indicava e ci indica ancora la strada non ha avuto riguardi nel presentarci visioni per comprenderci ti saremmo molto grati grazie |
|