ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
15-12-2004, 18.05.55 | #62 |
Ospite abituale
|
per Atisha
Lezioncine? Va beh, lasciamo stare......
Non indichi "pubblicamente" vie da seguire? Invece "privatamente" lo fai? Sarà questa massacrante gelosia che mi pervade, che acceca la mia vista e perturba la mia Mente, ma non riesco a non cogliere una strana contraddizione. Comunque.......accetto le scuse. Strano il tuo modo di cercare un confronto. E così anche questa promettente discussione, è finita vaporizzata da un'inutile diatriba. Chissà se si riuscirà mai a costruire qualcosa. Auspicando di sbloccarmi presto, mi inchino innanzi al Tuo Ego trasceso, e cordialmente saluto. |
15-12-2004, 18.20.24 | #63 |
Utente bannato
|
Ma la serenità è ancora lontana... Eppure... poco importa!
Anche le discussioni animate hanno la loro utilità: Dopo il chiasso del battibecco smuovono nel silenzio molte convinzioni che credevamo solide. Fa bene, ogni tanto rimettere in discussione la configurazione delle nostre certezze. Forse ora Mercurio ed Atisha hanno ancora i nervi che suonano come corde di chitarra... ma presto, di tutto questo, ricorderanno solo l'esperienza di aver incontrato un buon pianista che in casa nostra ha suonato il pianoforte evidenziando che qualche tasto non era perfettamente accordato. Ora che si sa... si potrà provvedere... |
15-12-2004, 18.56.50 | #64 | |
iscrizione annullata
|
Re: Solve et coagula- concetto rivalutato e finalmente definito valido!
Citazione:
si Mistico...un'esempio pratico di applicazione della formula 'Solve e coagula'... e probabilmente siamo tutti un'esempio di questo, non solo Mercurio ed Atisha |
|
15-12-2004, 20.09.14 | #65 | |
Ospite pianeta Terra
|
Red e Toby..nemici amici
Citazione:
Ne pubblicamente ne privatamente....mi spiace..ma ciò non vuol dire che possa contrastare te..mio Terreno amico (scherzo...lo dico prima...) Contraddizioni? ne ho a bizzeffe....non mi sono mai dichiarata perfetta e coerente. perchè strano il modo di cercar confronto? come avrei potuto fare d'altro..se non con la provocazione?..mi avresti fatto anche a me una lezione magari sui sette piani di coscienza o sulle Rose..come coltivarle Ma che vuoi costruire qui su un forum? che discussione volevi portare? semmai una utile lezione ai fedelissimi..quindi un circolo chiuso...se poi sbatti anche la porta in faccia a tutti i cercanti mediorientali e mistici di passaggio..ovvio che rimanete davvero in pochi...forse tre..quattro?? ecco la sintesi... Accetto l'inchino..che cordialmente contraccambio... ps...non ho disturbato un gran chè...ho solo messo due post a te diretti...puoi comunque riprendere il filo del discorso e continuare ..se t'interessa portare avanti un discorso ed hai chi ti ascolta..io sinceramente continuerei senza timore... ho finito. |
|
15-12-2004, 20.12.08 | #66 | |
Ospite pianeta Terra
|
Citazione:
certo..per far contento il pubblico dichiaro che ho i nervi a fior di pelle!!!mmmmhhhhh!!! ggrrrrrrrrrrrrrrr...... ma solo per il pubblico amico! |
|
16-12-2004, 09.32.15 | #67 | |
Ospite abituale
|
per Atisha
Citazione:
Come direbbe il Ranzani a radio Dj: oooook vaaaaaaaa bene Non volevo svolgere nessuna lezione.....solo stimolare un pò di curiosità....tutto qua.....fallito il tentativo, torno a coltivar le Rose sul pianerottolo del secondo piano di Coscienza. p.s. non è facile far sbocciare una Rosa su un terreno inadatto....è anch'essa un Arte. Saluti |
|
16-12-2004, 10.17.58 | #68 | |
ospite sporadico
|
Re: per Atisha
Citazione:
Sul pianerottolo? Beh devo dire, anche se nessuno me lo ha chiesto, che sto ragazzo... anche se a volte non condivido il suo modo, pur con la sua (giusta) dignità mantiene una certa umiltà.... mascherata per chi non sa vedere.... ma c'è Dai stimola... stimola.... |
|
16-12-2004, 10.25.51 | #69 | |
Ospite abituale
|
per Atisha
Citazione:
Come direbbe il Ranzani a radio Dj: oooook vaaaaaaaa bene Non volevo svolgere nessuna lezione.....solo stimolare un pò di curiosità....tutto qua.....fallito il tentativo, torno a coltivar le Rose sul pianerottolo del secondo piano di Coscienza. p.s. non è facile far sbocciare una Rosa su un terreno inadatto....è anch'essa un Arte. Saluti |
|
16-12-2004, 11.09.53 | #70 | |
Ospite pianeta Terra
|
per mercury e Gira
Citazione:
perchè due post uguali??? mi fa pensare.... ok non volevi svolgere nessuna lezione..ma perchè continui a dirmelo? perchè continui a giustificarti con me che non sono nessuno?...puoi fare ciò che vuoi..è tua Libertà...come "mia" (virgoletto) quella di fare e ricevere irritazioni...o gurdjieffiani STOP...e' il Gioco!...dunque, che noia!! anche se qualcuno sostiene che non ci si "dovrebbe" annoiare..un essere che si ritiene risvegliato e che ha trasceso l'ego non deve essere annoiato!..voi che dite? Aspetta..di Rose ce ne sono anche qui...senza fare i "pipponi" con l'alchimia e i piani di coscienza... ho dovuto risponderti..il mio Ego lo richiedeva..perdonalo...è un bimbo ancora... per Girasole (due piccioni con una...fava) già Gira...umiltà mascherata, come tutti noi (me compresa)...sempre una piccola fettina di ego-piccolo che salta fuori...il bello è poterla Osservare di volta in volta....ma sempre esisterà..che dici?..semmai ci spostiamo di la..non vorrei rompere troppo ed uscire di tema..anche se Tutto è connesso al Solve et Coagula....anzi E'... ...ma non lo vogliono vedere... Ultima modifica di atisha : 16-12-2004 alle ore 11.12.59. |
|