ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
14-12-2004, 19.08.58 | #32 |
iscrizione annullata
|
e due!
nel senso che sei la seconda persona che mi 'spinge' verso i campi magnetici, più o meno con le stesse argomentazioni... non è che innaffieresti un po' questi semetti consigliandomi un testo? (più che semplice direi...elementare)... l'altro è mio nipote...e vorrei partire da un patrimonio genetico diverso dal mio... te ne sarei grata sul serio |
14-12-2004, 20.15.27 | #33 | |
Ospite pianeta Terra
|
mercurio
Citazione:
quindi siamo costantemente sotto ipnosi...ed autoipnosi... siamo sempre pilotati e non siamo liberi di niente.... "ciò che conta è che il seme sia stato piantato" dici..ossia NUOVO embrione del CONDIZIONAMENTO...... |
|
14-12-2004, 20.20.15 | #34 | |
Ospite pianeta Terra
|
sempre mercurio...
Citazione:
beh..sono contenta che Tu e pochi altri abbiate intuito la profondità del concetto ed i limiti nostri orientaleggianti... |
|
14-12-2004, 20.46.53 | #35 |
tra sogno ed estasi...
|
a Mercurio
Il testo proviene da un articolo preso da internet e ti ringrazio per aver negato quanto afferma, se alcuni "testi" non sono validi è giusto che si sappia...
E' interessante leggervi, davvero... |
14-12-2004, 22.42.55 | #36 | |
Sii cio' che Sei....
|
Re: per Rodi
Citazione:
Molto intelligente, mi sembri uno dei miei migliori amici, potresti essere lui, e' un ricercatore (Fisica - Gas) sei tu, roberto? Ahahahahaahah! Io sono un mistico. E' diverso. |
|
14-12-2004, 23.15.08 | #38 |
Utente bannato
|
X Mercurio
Paura e insicurezza ...cosa non farebbero dire alla gente!
Mercurio, ci sono maestri e mistici, ma tu quanto sai di quel che non sanno loro? e quanto sanno loro che tu non sai? Dici che l'universo è di una semplicità disarmante... e poi offri come chiave di Conoscenza spirituale la fisica quantica che secondo te è a disposizione della pubblica e comune comprensione. Le cose, caro Mercurio, sono semplici per due tipi di persone: Chi ne sa abbastanza e chi non è adatto a sapere granchè, ma se esistesse uno che sa tutto... quello non si sognerebbe neppure di dire che l'universo è "semplice". Dubito che tu sappia abbastanza per azzardare l'affermazione. Quando citi con quel certo senso di disprezzo i maestri ed i mistici, non sai che stai parlando di cose che non conosci. Quando citi con disprezzo i maestri, mostri di non aver capito, nonostante la fisica quantica, che esiste gente che può capire cose che tu non puoi... ma solo attraverso "certe" vie di apprendimento. Quando citi con disprezzo i mistici, mostri di ignorare che la parola ha significati molto diversi, e che non li conosci tutti di sicuro. Paura ed insicurezza fanno spesso disprezzare ciò che non si comprende. Ti consiglio di soffermarti sugli argomenti che ti si confanno... e di lasciare stare quel che non fa per te. Con comprensione. Mistico Ultima modifica di Mistico : 14-12-2004 alle ore 23.24.55. |
15-12-2004, 00.36.27 | #40 | |
iscrizione annullata
|
Re: X Mercurio
Citazione:
questo dovremmo farlo tutti...visto che ognuno critica il sentire dell'altro ed è convinto in buona fede di ciò che lui ritiene giusto... chi può permettersi di fare l'arbitro? ciascuno lo può fare solo per se |
|