ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-11-2004, 11.56.46 | #33 |
Utente bannato
|
x lo scalatore di vette
Quando vi accorgete che il sentiero che dovrebbe condurvi in cima alla montagna, non vi porta là, vi fermate, per cercare di capire che cosa potete fare. Ma non continuate a percorrerlo.Vi pare?
START <---- VI FERMATE! Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! “Vi fermate” significa non PENSARE in termini di STRADE e MONTAGNE e VETTE! Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! Per non pensare alle strade basta non pensare Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! Non pensare significa essere consapevoli totalmente Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! Totalmente significa non essere frammentati. Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! Non essere frammentati significa non mettere tempo fra (in mezzo) alle cose che osserviamo. Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! Il tempo ci divide (frammenta) dalle cose che osserviamo (le vediamo separate da noi) Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! Il tempo sono io (il nik = pensiero) Non so se mi sono spiegato. Spero di sì! Hai sperimentato? NO? Male! Allora Torna su in montagna allo start ----> FINE (del pensiero) |
23-11-2004, 12.15.15 | #35 | |
ospite sporadico
|
Re: x lo scalatore di vette
Citazione:
Ok questo l'ho già fatto e sono in grado di farlo quando per esempio non mi relaziono con te in maniera che tu ne sia cosciente. Poi? Che altro? |
|
23-11-2004, 12.44.04 | #38 |
Utente bannato
|
tic tac...
Hai mai osservato nella tua crapa quando dentro senti un pendolo che fa...
. tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic dubbioso fra giusto sbagliato giusto sbagliato giusto sbagliato giusto sbagliato giusto sbagliato giusto sbagliato? Hai mai osservato? Cosa c’è dentro?? Nella zucca??? E’ |
23-11-2004, 13.02.54 | #39 | |||
Ospite pianeta Terra
|
x freedom e girasole
Citazione:
Citazione:
che importa se autentica o fittizia? E'...punto....godila, gioiscine.. ovvio che ributtati nel mondano ci ritroviamo a "specchiarci" nel disagio altrui (che nello stesso tempo funge da specchio..) facendo cadere l'idilio... Questo è il vero riscontro ed il vero lavoro da portare verso se stessi in modo profondo attimo dopo attimo...perdonandosi le "cadute"..gli scivoloni che sicuramente accerchieranno la nostra vita... Perchè scattano le manette?..perchè ne siamo identificati...tendiamo a farci coinvolgere dalle stesse, accusandole di non farci star bene..."Ah..se solo non ci fossero ste manette..come starei meglio"..e le manette nel frattempo gioiscono perchè non sanno fare altro..sono manette... ed acquistano forza..mostrano sempre di più i denti... Ecco cosa serve la disidentificazione..inizialmen te come "pratica"..conseguentement e come Comprensione... Citazione:
hey hey.... ma poi, CHI è quell'ubriacona di atisha? CHI è l'Ubriaco è quale la sostanza che Ubriaca? è importante...un concetto davvero importante |
|||
23-11-2004, 13.08.56 | #40 | |
iscrizione annullata
|
Re: x freedom e girasole
Citazione:
ogni tanto non arrivo a comprenderti... cosa intendi come 'pratica', relativamente alla disidentificazione? |
|