Citazione:
Messaggio originale inviato da ConteOliver
..Appena tu mi hai notato è nato in te un più o meno inconscio senso di rifiuto-attrazione nei miei confronti..
Secondo me quello che tu volevi fare, consciamente o inconsciamente, era semplicemente “ESPORTI”. Come dire: “Qui ci sono IO che sono tanto interessante. Parlate con me. Parlate di me.” .
Adesso, infatti, si parla di te.
Ancora una volta qualcuno ha occupato il fuoco della cucina invece di andare alla stufa. Vedi? Non potevi che essere in disaccordo con il tema di questa discussione, ed hai preferito stroncarla!
Ora fai la parte dell'agnellino, ma io credo che quando qualcuno dà la chiara impressione d'essere invadente, aggressivo, instabile nell'atteggiameno ecc. ecc. ...in genere é veramente fatto così, e scusarsi non cambia le cose.
Comunque, per me il discorso è chiuso, ed anche questa discussione (sempre per quanto mi riguarda).
|
Guarda ConteOliver che io non faccio proprio nessuna parte e se vuoi lo scusarmi è stato realmente di troppo, visto che ho solo risposto al tuo tono (nei miei -nel post a me rivolto- ed altrui confronti )da piedistallo !
Riguardo all' "attrazione" ed alla volontà d' "essere al centro" della questione, lungi da me l'una e l'altra !
Se ami il vittimismo, tua assoluta scelta !
Non è il caso di chiudere la discussione,
visto "l'incompatibilità" sorta tra noi
eviterò accuratamente di parteciparvi!
Un po' di auto-analisi non ti guasterebbe..
Amen.
Gyta