ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
26-09-2004, 09.37.37 | #8 |
stella danzante
|
al solito ho le crisi quando devo rispondere a te nem
dunque se ho capito kiedi a me come abbiamo ideato dio ma io sono atea da tempo immemorabile quindi posso provare a dare una mia spiegazione d come se lo siano inventato gli altri ma gli altri sono tantissimi e ke ne so io ognuno d loro come se lo immagina il suo dio? secondo me e' nato per dare una spiegazioe a tt quello ke nn c si riusciva a spiegare in natura immagino un piccolo uomo primitivo ke vede un fulmine distruggergli la capanna o un alluvione o un terremoto ecco dio e' nato da li' dalla paura e dal non sapersi spiegare il perke' e il come |
27-09-2004, 18.47.13 | #10 |
Ospite abituale
|
uffa con questa storia che Dio esiste ma non lo possiamo capire perché siamo solo esseri umani limitati!
Se siamo esseri umani limitati allora non possiamo capire nemmeno se Dio esiste Per me è più coerente dire: "siamo esseri limitati e per questo non possiamo sapere se Dio esiste". Così mi sta bene Saluti, SEIG |