ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
![]() |
#8 |
stella danzante
![]() Data registrazione: 05-08-2004
|
al solito ho le crisi quando devo rispondere a te nem
![]() dunque se ho capito kiedi a me come abbiamo ideato dio ma io sono atea da tempo immemorabile quindi posso provare a dare una mia spiegazione d come se lo siano inventato gli altri ma gli altri sono tantissimi e ke ne so io ognuno d loro come se lo immagina il suo dio? secondo me e' nato per dare una spiegazioe a tt quello ke nn c si riusciva a spiegare in natura immagino un piccolo uomo primitivo ke vede un fulmine distruggergli la capanna o un alluvione o un terremoto ecco dio e' nato da li' dalla paura e dal non sapersi spiegare il perke' e il come |
![]() |
![]() |
#10 |
Ospite abituale
|
uffa con questa storia che Dio esiste ma non lo possiamo capire perché siamo solo esseri umani limitati!
![]() Se siamo esseri umani limitati allora non possiamo capire nemmeno se Dio esiste ![]() Per me è più coerente dire: "siamo esseri limitati e per questo non possiamo sapere se Dio esiste". Così mi sta bene ![]() Saluti, SEIG |
![]() |