ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-06-2004, 12.54.08 | #42 | |
Ospite
|
Re: Re: Re: x Kal-El
Citazione:
Mirror ? Scusa ma in questa discussione Mirror non è mai intervenuto, o no ? |
|
07-06-2004, 10.43.45 | #44 |
autobannato per protesta
|
Viaggi di evasione
Non aggiungerei nulla ai saggi consigli di mirror, ma vedo che vuoi andare in Tibet per cercare un maestro che sviluppi queste "latenti" capacità (sic!?) che, io chiamo superpoteri...
Guarda invece nella vita di tutti i giorni e nelle persone che incontri forse il maestro ti è passato accanto mille volte, ma tu eri li che cercavi di spostare qualche cosa con il pensiero. Se posso permettermi...Pensa di più alla tua vita e a capire il tuo prossimo, le magie lasciale al mago Oronzo... La vera magia è godere di ogni istante della propria vita, non dimenticando che siamo polvere e polvere ritorneremo a essere. Cmq almeno prima di fare il biglietto leggiti la vita di Milarepa. |
07-06-2004, 20.47.28 | #45 | |
Ospite
|
Re: Viaggi di evasione
Citazione:
Sinceramente il tuo è un discorso un pò troppo materialista, primo fra tutti perchè non credo affatto che "polvere ritorneremo..." e cmq andare in Tibet, come pure conoscere qualche vecchio saggio Nativo Americano, sono uno degli obbiettivi che vorrei realizzare. |
|
08-06-2004, 02.04.06 | #46 |
Ospite abituale
|
x Kal-El
Anche se non c'entra col tema: Questo desiderio, queste immagini dei maestri lontani, da qualche parte nella natura selvatica, non sono altro che richieste, simboli del tuo inconscio per ritornare (o imparare) ad una vita naturale, la puoi tranquillamente raggiungere anche a casa. La tua stessa natura e' il tuo saggio maestro. E se desideri "il lontano"...beh,non vorrei ferirti, sono inganni della mente...dico solo di fidarti di piu della tua natura. Dovrai imparare a scioglierti come molti altri. Ciao
Ultima modifica di neman1 : 08-06-2004 alle ore 02.10.41. |
08-06-2004, 02.48.33 | #47 |
Ospite abituale
|
Sullo stesso principio funziona anche il tuo desiderio di Telecinesi, che come ho fatto gia presente, ce l'hai gia', ma in modo in cui l'ho descritto: Terra-terra. Gia, quando si arriva a sciogliere tutte le "inibizioni" per andare a lavorare, avere la forza per costruirsi una casa ed eventualmente una famiglia, ci si puo considerare superpotenti...con i tempi che corrono. Ciao
|
08-06-2004, 11.00.27 | #48 |
autobannato per protesta
|
Fuoco alle polveri
Certo che è un discorso materialista.
Noi possiamo conoscere la spiritualità solo attraverso la materia...dipende da come la si vede e la si vive la materia. Similmente dipende da che connotazione dai alla polvere. Se vuoi andare vai...Sai come si dice: Quando un dio ti vuole punire realizza i tuoi desideri. Buon viaggio |
08-06-2004, 12.47.36 | #49 |
Ospite
|
Gia, ma Giordano Bruno disse:
"Non è la materia che genera il pensiero...è il pensiero che genera la materia" Sono passati 2000 anni da quanto il Maestro dei Maestri disse: "Voi siete Dei e farete cose più grandi di Me". Il mio desiderio di aquisire facoltà non comuni è un qualcosa che sento dentro, e non il frutto della visione di qualche film. Se credo in questo è perchè lo sento, non perchè lo voglio. Ciao a tutti. |