Oh, vediamo se riesco renderti chiaro il concetto, Knacker (solo il concetto, eh!) Ipotizziamo che tu voglia un cellulare, e non disponi di soldi per comprarlo. Tu quel cellulare che vorresti comprare, probabilmente andrai a vedere, prima di pagare, o no? Quindi la sua immagine viene impressa nella tua mente. Giusto? O lo vedrai prima in qualche vetrina oppure lo immaginerai o ti creerai un'idea da solo, per poi andare a ricercarne uno corrispondente. Quindi l'immagine nella mente ce l'hai? Comunque ricordati l'ipotesi di non avere i soldi, ma lo vuoi a tutti i costi. Cosa succede allora? Che andrai a lavorare, "trasformando" le tue energie fisiche in "buoni di scambio" quali un mezzo transitorio per comprare il tanto pensato/desiderato cellulare. E te lo porti a casa. Punto. Il pensiero di G.Bruno sta, che ti sei sforzato per trasportare la materia dal punto A al punto B. Hai "materializzato" un tuo pensiero/ desiderio, o no? In questo senso: la mente ha il "potere" di materializzare e spostare la materia??? Si potrebbe fantasticamente dire: Teletrasporto??? Telecinesi??? Non mi dire che non sapevi di avere "poteri" da altri pianeti? Le "barriere" da superare erano tre: l'investimento delle proprie forze fisiche, il tempo, ed eventualmente lo spostamento da casa-lavoro, negozio di cellulari-casa. E li adesso mi rivolgo anche a Kal-El: se vuole provare ( che non vuol dire neccessariamente dimostrare ad altri) tali fenomeni: telecinesi, teletrasporto, etc. c'e' una schiera di scienziati plurilaureati a scervellarsi proprio sullo spazio-tempo. Direi che la tua strada e quella di aggregarti a loro. Knacker!!!Scusa, sempre amichevolmente da parte mia ma malsopporto gli scoraggamenti... anche verso altri. Cordiali saluti a tutti. Ciao.
|