ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
13-02-2004, 19.06.47 | #5 |
ospite sporadico
|
Ciao Gyta,
Si potrebbe essere.... la vera Arte come anche il gusto del bello è l'aspirazione umana di portare nella materia quello che solo i Grandi riescono a raffigurare, però anche il punto di vista del brontolone Dunadan preso da un'altra prospettiva può essere interessante, se al posto di disperazione, ci mettiamo normalità, e al posto di lenire la follia ci mettiamo incontro con Noi stessi.. Ciao |
13-02-2004, 19.25.15 | #6 |
______
|
-Rif. "..la via dell'arte...dell'esperienza estetica...una via di trasformazione della coscienza attraverso la materializzazione artistica dello Spirito..." -Il Re
..Già ! Sei riuscito ad esprimere molto chiaramente ciò che intendo !!! -Rif"..se al posto di disperazione, ci mettiamo normalità, e al posto di lenire la follia ci mettiamo incontro con Noi stessi.." -GiraSole Esattamente..: incontro con noi stessi ! (P.S. : Non ho visto 'il brontolone' ..brontolone, cioè in antitesi !) Gyta |
14-02-2004, 00.12.40 | #8 | |
Ospite abituale
|
x Gyta
Citazione:
si..si..partecipa di più...inizio a non sopportarlo più questo fiorellino...io e lui...lui ed io....poi inizia delle discussioni troppo complesse... (sto' a' scherza' fiore) il tuo coniglietto |
|
14-02-2004, 08.17.15 | #9 |
______
|
>“..abbiamo bisogno di compagni validi per poter fare discussioni un momento "più"..” -GiraSole
Grazie per “i compagni ‘validi’ “ ..spero di poterlo essere..! >“...io e lui...lui ed io.…” -Il Re ! O.k ..! Farò il possibile..! ..Anch’io ho bisogno di compagni validi .. Il cammino non è sempre ‘semplice’ e poi, -come si dice?!- ..”..Il <sapere> dell’ autodidatta ha sempre un non so che di unilaterale..” ..quindi ..!! Un salutooone! (..vado di fretta!) Gyta |
14-02-2004, 13.06.13 | #10 |
Utente bannato
|
l'Arte,il ronzio... però nooooo
Non ho paura (no!)
di non essere come dovrei (ci sono universi interi nel significato di queste parole) zzzzzzz - tensione costante,mentre guardo l'omuncolo,mentre mentre si muove e parla primordiale forma priva di spessore e colore in casuale frequenza di ricerca l'omuncolo che chiamano "me" dice di essere un Faraone e si muove e parla e s'interessa alle cose della tv (uah-ah-ha!) ma IO,veramente IO non mi muovo e non parlo se non come fanno i fiori,forse pervaso d'autonoma bellezza non spazio perchè occupo tutto lo spazio che c'è non mi lamento e non mi compiaccio indifferente senza mai esserlo dipingo e creo per nessuno in particolare come i fiori non esistono unicamente per la bramosia delle api zzzzzzxxxxzzzz - tensione incostante nooo!!! non ancora (!!!) non voglio > è così bello stare fuori - inutile mi prendono e mi ricacciano dentro > nell'omuncolo > dentro non posso resistere alla stupidità e sorrido wahankh - vicino a voi (non sono il primo e non sarò l'ultimo) |