ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
22-03-2004, 01.30.26 | #15 |
______
|
“Piccolo ‘collage’ “
-o meglio- Piccola collana di perle..: “…. non voglio > è così bello stare fuori - inutile mi prendono e mi ricacciano dentro > nell'omuncolo > dentro non posso resistere alla stupidità e sorrido..” -dawoR(k) “L'arte è sempre rivoluzionaria. Proprio perchè attraverso l'acquisizione di una speciale sensibilità "estetica" si perviene a nuove prospettive di significato e di senso.. cioè a una sensibilità "etica"…” -irene “..mi consola sapere (1000 volte grazie,internet!!!) che in questo marasma di fango per fortuna ci sono ancora delle isolette come piccoli giardini di Epicuro dove ancora pulsa il vero senso dell'Arte che può definirsi tale.. solo quando è effettivamente uno stato interiore..” -dawoR(k) “..L’arte può essere un modo per entrare in contatto profondo con se stessi e con l’essenza delle cose attraverso una via simile a quella della meditazione…” L’arte può essere contatto con le immagini inconsce, profonde, archetipiche. L’arte può mettere in contatto col mithos… ..Raramente le cose fatte con uno scopo diventano strade che portano da qualche parte..” -Fragola ..Scusate per il silenzio stampa, ma ci sono ! Grazie per il vostro contributo, Per ogni piccola perla citata e no. Il mio cuore è con voi. Gyta ps x prema_ghita: Per 'manifestazione' intendi 'vita' o la discesa in piazza per dimostrare agli ignoranti -cioè coloro i quali ignorano la nostra voce- che ci siamo anche noi (..e forse non in pochi ! ) ?! Ne convengo, comunque, in entrambi i casi! |
25-03-2004, 15.41.03 | #17 | |
Utente bannato
|
Citazione:
L'arte è follia,pertanto può salvare dalla normalità. L'artista è un anormale. Esistono due tipi di anormalità,uno al disotto della normalità,ed uno al disopra della normalità.L'artista si pone in una o nell'altra anormalità. A mio giudizio,la vera follia è la cosidetta "normalità"=piattezza. |
|