ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
27-12-2003, 12.36.46 | #5 | |
iscrizione annullata
|
dragonfly..... we love you
Citazione:
Mi permetto caro dragonfly.... Perchè ancora persegui la mente? la presunta Offesa ricevuta e data? CHI si offende? cosa è l'orgoglio? Stai dando "energia" ad una cosa che avresti dovuto abbandonare nell'attimo stesso.... accettando le postazioni individuali... ciao |
|
27-12-2003, 12.45.23 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Re: protagonismo!!
Citazione:
Vedi caro micaro, non c'è differenza tra il virtuale ed il fisico..... sta ai veri viandanti scoprire il perchè...(guallera o vuollera a parte) e poi CHI è il vero maestro? e qui cascano gli asini! ahah ciao, sei simpatico! |
|
27-12-2003, 12.55.06 | #7 | |
tra sogno ed estasi...
|
Re: protagonismo!!
Citazione:
Ps: Va bene Golden ..non ho altro da dire a te, a parte che brucia la coda è |
|
27-12-2003, 13.23.00 | #8 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: protagonismo!!
Citazione:
Dolce Amore! la coda? ma non sai che gli Angeli non hanno coda? Sai cosa ti ha spinto ad affermare ciò? la presunta complicità..o interpretazione tua delle parole di micaro. Osserva tesoro! Mi piacerebbe incontrarti. |
|
27-12-2003, 13.50.37 | #9 |
Utente bannato
|
"Perchè ancora persegui la mente? la presunta Offesa ricevuta e data? CHI si offende? cosa è l'orgoglio?
Stai dando "energia" ad una cosa che avresti dovuto abbandonare nell'attimo stesso.... accettando le postazioni individuali..." Caro Golden, ma di quali offese parli? Io non mi offendo mai, ma proprio mai. Semplicemente, constato. E constato che il tuo uso delle parole, accuratamente scelto, accuratamente delicato, è il frutto del lavorio della tua mente. Il primo intollerante, qui, sei tu; non perdi occasione per mostrare agli altri le proprie debolezze, la propria Egocità (si dice così?), tutto per mostrare le tue belle piume da pavone errante. Ma vedi, caro il mio spirituale amico, che le tue affermazioni, i tuoi concetti da bacio perugina, scopiazzati qua e là da qualche libro zen, o cos'altro, su di me fanno vermante ma veramente poca presa. E dire che questo è un forum di rilessioni: ma le riflessioni, caro il mio dorato amico, sono veramente tali quando sono nostre e non prese a prestito da altri. Quindi se davvero vuoi essere utile a me, cosa di cui sarei grato, scendi dalla vetta della Gnosi raggiunta, evita le frasi fatte, non nasconderti dietro i sofismi da Trivial, e spiegami il tuo pensiero. Ti starò ad ascoltare con tutto l'interesse possibile, perchè ne ho bisogno. Se invece vuoi limitarti a catechizzare, beh...allora ti consiglio una camomilla ed una maggior consapevolezza dei tuoi limiti. Per quanto concerne Deirdre, posso non essere d'accordo con lei su molte cose, posso anche non condividere a volte i suoi toni, ma è una persona con la quale ci si può confrontare. Con te è impossibile...ma forse hai ragione, l'Illuminato non si confronta, si limita ad irradiare luce e sapienza. E qua mi fermo, se non vengo censurato; mi sarebbe piaciuto essere un pò più ironico. Ma l'ironia, al giorno d'oggi, fa più male d'un insulto e, quindi, evito. Ciao caro. |
27-12-2003, 14.21.44 | #10 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Perchè mi chiami caro...mentre caro non sono affatto? Vorresti sputarmi in un occhio..... o forse in tutti e due! Allora, ricapitolando...con me puoi ironizzare alla massima potenza per vari motivi.... Se vuoi offendermi puoi farlo in privato...accetto tutto! il tutto fa bene alla mente (la tua)...quindi vai a ruota libera, tutto è costruttivo per chi vuole realmente costruire! T'invito a rileggermi nei vari interventi e prenderne il succo... tralasciando ciò che disturba (quale scuola di appartenenza presunta) la tua mente. Ciò che tu leggi intollerante da parte mia non è nient'altro che "indifferenza" o neautralità acquisita.... Questo è non essere nella "mente" orgogliosa o permalosa... Colui che si offende non sei "tu", non è il tuo vero Essere, la tua coscienza o come vorrai chiamarla. "Io" sono quella, l'ho scoperto....come del resto tu e tutti Siete, ma ancora faticate a riconoscerVi...ecco perchè "ognuno" che sia giunto ad un certo punto (non la chiamo meta...perchè non vi sono mete.....) tende ad istigare il risveglio altrui con i mezzi che "gli sono dati"... Ognuno potrà seguire ciò che più gli conviene..o non seguire affatto. So di giocare.... è un ludico gioco! So che ti sei "risentito"....e quello chiamalo come vuoi ma è ancora EGO.... però se vuoi tenerlo stretto, il problema è solo tuo! Ti abbraccio e Ti Amo |
|