ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
26-12-2003, 12.07.19 | #4 |
Ospite abituale
|
Vivere diversamente i sentimenti, vivendoli solamente, senza stare ad indagare del perchè e del percome, senza dire "no io il dolore lo rifiuto e la gioia la ricerco con tutte le mie forze".
Sentirli tutti dentro di se per quello che sono: è questo che intedete dire? |
26-12-2003, 14.39.51 | #5 |
iscrizione annullata
|
Ciao Attitlio.
Può essere che questo fosse quello che intendeva Golden. Non ho interpretato la piccola storia che ho proposto perchè secondo me la bellezza di questi mini racconti sta proprio nel fatto che ognuno vi coglie ciò che in quel momento ha bisogno di cogliere. Tu ne avevi colto un altro aspetto altrettanto bello. ciao |
26-12-2003, 14.46.13 | #6 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Si narra ... ovvero dell'essere umani
Citazione:
Non saprei, per me è assolutamente inconcepibile credere che nella Vita ci siano cose separate dalla Vita. Per cui non è questa l'interpretazione che darei io. Non in questo caso, non a questo racconto. Se ci scolleghiamo dal racconto però, sono abbastanza d'accordo con quello che dici. Se permetti preferisco non dare una mia interpretazione. Ho scritto prima perchè. Ciao |
|
26-12-2003, 14.53.08 | #7 |
Ospite abituale
|
Ok Fragola, mi associo a te e non procedo oltre nell'analisi del testo.
Limito il mio intervento al primo post, in cui ho riversato le sensazioni che mi ha procurato la lettura del frammento che ci hai proposto. Mi piacciono molto questi frammenti, mi ci perdo in infiniti ragionamenti; sono rappresentazioni di momenti forti, i momenti importanti e succosi della vita. Ciao |
26-12-2003, 21.43.32 | #8 |
iscrizione annullata
|
x Fragola e Attilio
Frammenti e Verità.....
Ciao.. ognuno può cogliere frammenti di verità dalle proprie interpretazioni... questo è il bello del cammino, delle percezioni che avanzano. Con l'avanzare della consapevolezza nuove "letture" costituiranno ulteriori confronti e verifiche....ed il gioco mai finirà... |