ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-12-2003, 14.19.08 | #33 | |
iscrizione annullata
|
Mia Dura Amica come la Roccia
Citazione:
E' stato piacevole incontrarti... |
|
28-12-2003, 14.24.58 | #34 |
Anima Antica
|
Golden
La differenza sostanziale fra me e te è che io non ho la pretesa di conoscere nessuno, neppure chi frequento quotidianamente. Tu invece sei pieno zeppo di presupposti. Non solo non parli di te ma parli in astratto, ma citi il pensiero altrui in modo improprio senza minimamente sapere chi c'è dietro. Una persona mi invitava a lasciar perdere un confronto siffatto, in effetti mi rendo conto che a questi livelli non si può parlare. Sembra che solo tu sia capace di parlare di spirito e di Verità. Prego, accomodati!
|
28-12-2003, 14.25.12 | #35 | |
iscrizione annullata
|
x dragonfly (o dragonball)
Citazione:
Amico mio, non eri tu che amavi scherzare con gli altri? e non accetti di essere ironicamente chiamato "dragonball"? "Vi coalizzate demenzialmente...." significa in modo demenziale, non che TU sia demente! ecco l'ego (orgoglio) che fuoriesce a disturbarti! Poi che il webmaster faccia ciò che crede...per me non vi è problema!..non soffro! Ciao!! |
|
28-12-2003, 14.32.56 | #36 |
Utente bannato
|
x golden
ehi bambino..non giocare con le parole con me...io non cado nei tuoi loop di parole inutili, di vuoti concetti, di epigrammi stuccevoli, di frasette da baci perugina zen...
fatti un esame di coscienza....e cerca di domandarti se hai la forza di assumerti le responsabilità dei tuoi insegnamenti.... ricorda bambino prodigio, nel mondo ognuno di noi ha almeno una persona che l'osserva e lo imita....te la senti davvero di continuare nel tuo delirio gnostico? se te la senti, che Dio (chiamalo come vuoi) ti perdoni Una cosa ancora.....demenzialmente significa in modo demenziale..e si muove in modo demenziale solo un demente... a me non piace essere definito demente o sentirmi dire che mi muovo in modo demenziale....il mio ego non si offende, ma se il mio ego ti trova rischia di gonfiarti la faccia...così avrai una ragione in più per dire che sono un addormentato...certo che prenderle anche da chi dorme, mi sembra un pò troppo. |
28-12-2003, 14.44.56 | #37 | |
iscrizione annullata
|
Re: Golden
Citazione:
E' questo il punto! Non si può parlare...solo il silenzio parla ed unisce al Reale, incammina alla vera Esperienza! La differenza sostanziale tra me e te...è solo l'uso dell'EGO!..ma ancora non ne puoi ammirare la differenza, ti soffermi solo alla mia presunzione apparente. Non mi è possibile affermare il contrario per renderti un piacere. So parlare solo di spirito e Verità..alla fine quella conta, il resto è aria! Accomodarmi? e dove? nel tuo divano? già fatto e non te ne sei accorta... razionalmente. Vuoi sapere CHi sono? nessuno... Cosa faccio nel mondano? quello che fai TU, più o meno... (eheh) Quanti anni ho? 45 (quasi) Sono sposato? lo sono stato ..e tutt'ora sono, ho figli? sì, 3 ho animali? sì, parecchi. Amo il giardinaggio, le passeggiate a piedi ed in moto, mangio ancora affettati, leggo, faccio l'amore quando ne sento il richiamo, socialmente sono impegnato, nuoto, cammino, respiro, rido e piango quando accade! Nuovamente...un caro saluto! è stato veramente istruttivo il nostro incontro. ciao |
|
28-12-2003, 14.46.45 | #38 | |
Ospite
|
Re: Golden
Citazione:
mmmmmm questo essere é fantastico! |
|
28-12-2003, 14.47.26 | #39 | |
iscrizione annullata
|
Re: x golden
Citazione:
Ora ti sei presentato ufficialmente! Ciao, è stato un piacere incontrare anche TE! |
|