ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
26-12-2003, 00.06.48 | #12 | |
frequentatrice habitué
|
Citazione:
Mi piacerebbe leggere così: Scuotete la polvere dai vostri piedi all’ingresso nelle case perché la polvere si raccoglie durante i vostri viaggi e per essere credibili dovete essere puliti, ed onorate anche coloro che non vi accolgono perché non sano ancora la buona novella, e le guarigioni operatele senza distinzione tra buoni o cattivi, ricchi o poveri, bianchi o neri… perché questo è il vero Amore. |
|
27-12-2003, 21.47.37 | #13 | |
Ospite abituale
|
Re: Ariaaaaaaaa........
Citazione:
........dove tu mi disprezzi,o dove tu mi colpisci,o dove tu mi fai notare,parli da una distanza che la tua mente non riesce nemmeno ad immaginare. Emerge solamente la tua interiore ira nei confronti di Dio visto dall'uomo.Cerca di capire dentro te stesso prima di capire gli altri. |
|
04-01-2004, 21.22.27 | #14 |
Nuovo ospite
|
Ma perchè basare e limitare il nostro agire secondo la propria fede o solo dopo aver interpellato una persona che si ritiene saggia?Non ci è stato forse donato un cervello per riflettere,un istinto al quale abbandonarci?sono dell ' opinione che dobbiamo aver fiducia in noi stessi :niente ci può indicare la retta via meglio del nostro cuore,delle nostre sensazioni e delle nostra anima razionale...e poi...seguendo il proprio istinto spesso si aprono strade inaspettate che aspettano solo di venire scoperte
|
05-01-2004, 19.35.58 | #15 |
Utente bannato
|
Una frase della mia proff di Filosofia mi terrorizza quando riffletto sul mio percorso spirituale...
"Il modo per vivere è di completa accettazione di dio o il patetico risentimento di non essersi creati da soli" Spero per me che al mio interno senza ascoltare nessuno possa trovare la verità... In caso contrario sarà brutto l'inferno che la mia anima si costruirà dopo la mia morte.... Trovo adesso due strade davanti a me... O siamo stati creati e quindi dovrò vivere con amore verso dio e me stesso... O sono io assieme a tanti altri me siamo i creanti della realtà... In questo caso....... Dariel... Vorrei sapere una cosa..... Io per alcuni mesi ho avuto degli incontri con i Testimoni di Jeova loro cosa sbagliano? Continuo a desiderare 4 chiacchiere con te. FantasiaFinale |