ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
19-12-2003, 09.34.26 | #19 |
Perfettamente imperfetto
|
Le Vie alla Conoscenza sono infinite.
Le vie alla Conoscenza sono infinite.
Lasciamo che ognuno esplori la "Sua". Che senso ha "misurarci" a vicenda ? Non é bello confrontare e godere di tutte le differenze e forme creative della cosiddetta ricerca ? Per me siete già tutti degli "illuminati"... e sono sincero, forse anche ingenuo; Solo che la agognata "realizzazione" molti continuano a negarsela, altri continuano a negarla ad altri e così via. Tutti proveniamo dalla stessa fonte...chi lo riconosce prima, chi dopo: non é una gara a chi...non é una competizione "spirituale". Sono una meraviglia questi caleidoscopi mentali, questi fuochi d'artificio egoici...é stupefacente il mondo di Maya, quando si vede con occhi e cuore aperti. Solo la Coscienza Infinità può crearlo e negarlo. Magnifico! Come siete belli tutti quanti, a modo vostro, ed "io" con voi. Davvero! Ciao Lucifero sei un "grande", ma lascia che sia...la Coscienza a dare i "tempi". Così sento. Auguro a tutti i viandanti Buone Feste. |
19-12-2003, 10.02.45 | #20 | |
Ospite abituale
|
La via della compresione sono finite.
Citazione:
Mirror, lascia che io faccia quello che colui che E' vuole che io faccia. Riccardo |
|