ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
15-12-2003, 23.36.18 | #6 | |
Moderatore
|
Citazione:
Il web è piccolo. E la simpatia è ricambiata. Vedrai che due chiacchiere fatte bene prima o poi troveremo occasione di farle. Ciao Alessandro Ultima modifica di freedom : 15-12-2003 alle ore 23.38.53. |
|
16-12-2003, 16.46.13 | #8 |
Ospite abituale
|
x freedom
la fede, per me, non è poi qualcosa di tanto buono. L'ho cercata per anni, alla fine mi sono resa conto che è solo un faro che se ne sta vicino alla costa ma non si muove mai. Il faro serve per coloro che sono immersi nell'oscurità ed hanno bisogno di un punto di riferimento. Io non ho fede, non credo di averla mai avuta. Non so cosa, in realtà, sia. Il mio cammino spirituale è fatto di esperienze, di riflessioni, di constatazioni. Che il tuo cammino sia sempre illuminato dalla luce del tuo cuore, fino a quando non vedrai sorgere il sole. Ciao Mary |
16-12-2003, 16.52.14 | #9 | |
Moderatore
|
Citazione:
Che strane le cose! Detto da un'altra persona, in un altro momento non mi avrebbe fatto lo stesso effetto. Invece detto da te, adesso mi tocca profondamente. E anche se solo per un attimo.....beh in quel preciso, meraviglioso, languido e sfuggente attimo.......ti ho amata Mary. Ciao P.S. non è che tuo marito legge? |
|
16-12-2003, 17.11.14 | #10 | |
Moderatore
|
Re: Per uno che se ne va ce n'è uno che torna..
Citazione:
Delle due l'una: o ti ripresenti adesso perchè sei un vecchio filibustiere e mi vuoi rendere più difficile il trapasso, oppure vuoi augurarmi buon viaggio. Quali che siano i moti profondi della tua anima apprezzo enormemente le tue parole. A volte penso che il web sia speciale ma subito dopo capisco che sono alcune persone che incontri che sono speciali. In ogni caso non me ne sto andando definitivamente. Seguirò ancora con attenzione questo Forum e, dopo adeguato riposo, non mi priverò del piacere di fare quattro sane chiacchiere. Nel frattempo dimmi, come ti va? Ciao |
|