cara Fragola, in effetti, sono rimasta un tantino basita di fronte a quelle parole, tanto da farmi pensare che tu non avessi letto la discussione.
Ribadisco, io non ho nulla contro Mistico quando si comporta in modo civile e senza offendere la gente, non posso negare che il suo comportamento nei confronti miei e di Visechi è del tutto assurdo, arrogante, presuntuoso ed infantile.
Questo pone Mistico (nella mia ottica) ad un livello veramente basso di considerazione.
Si può esprimere ogni pensiero in modo civile, anche il dissesno...ma l'uso di mezzucci da quattro soldi come ha fatto il nostro amico..bhe, lo trovo di uno squallore incredibile.
Nonostante lo sappia, continua nel suo marciare sulla stessa linea..
Gli sto sulle palle? bene, è un problema suo, non mio... io non insulto lui, lui non insulta me. Questo chiedo..e basta... poi se vuole dare opinioni o pareri, liberissimo di farlo.
Arrivare a dire certe cose su altre persone..è un atteggiamento privo di logica, in particolare in un luogo pubblico come questo.
Spero di non tornare di nuovo su questo argomento..e spero che Mistico si dia una regolata, tu sei libera di considerarlo, amico o come preferisci... per me, fino al giorno in cui non chiederà scusa.. rimarrà solo un povero infantile bambino che quando le cose non vanno come vorrebbe..insulta chi gli capita sotto mano. sai, quando non si hanno argomenti per dare motivazione..si usano gli insulti.