ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#33 | |
Sii cio' che Sei....
![]() Data registrazione: 02-11-2004
|
Riferimento: Un profumo dal cielo
Citazione:
Certo puoi vederla cosi...in modo negativo..come un Bikshu bigotto. Ma il Bikshu bigotto dovra' un giorno svegliarsi e cogliere l'unita' di Samsara e Nirvana: in quel momento sara' un Buddha. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
viandante
|
Riferimento: Credere per vedere...
Citazione:
non so cosa hai detto, ma certo non sei una maga ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatore
![]() Data registrazione: 08-02-2004
|
Claudio, Yam
Citazione:
Grazie ad entrambi... in effetti no, non trovo fenomeni estranei a Dio e sì, sto continuando a razionalizzare. Yam, mi potresti spiegarmi meglio la frase evidenziata, circa i poteri e la realizzazione spirituale? Grazie infinite |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Ospite di se stesso
![]() Data registrazione: 29-03-2007
|
Citazione:
![]() proprio per questo funziona più di un Messaggio Subliminale,ti assicuro.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Ospite pianeta Terra
![]() Data registrazione: 17-03-2003
|
Citazione:
io dico il contrario.. se fa paura è perchè zona sconosciuta.. cercavo proprio di spiegare con mie parole il contrario, cioè tutto ciò che fa paura è perchè non si conosce.. non si riesce a razionalizzare tramite la mente.. e la mente stessa devia, perchè difficilmente vorrebbe mettersi a cuccia, piegarsi a "leggi sconosciute"... allora ne crea un "mistero" da tener lontano.. da esorcizzare, banalizzare, deridere.. tramite ciò che può... ![]() oltre la mente tutto appare più chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Un profumo dal cielo
Salve e buon giorno a tutti!
non essendo un Bikshu non mi sento chiamato in causa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
viandante
|
Citazione:
apparentemente è così, abbiamo paura di ciò che non conosciamo, di fatto paradossalmente è ciò che conosciamo che fa paura, ovvero ciò che la mente conosce e percepisce come magico, fantasma, mostro etc. Come fai ad aver paura di ciò che non conosci? La paura nasce e cresce nell'ambito della conoscenza egoica ...il futuro fa paura perchè lo paragoniamo al passato che conosciamo, altrimenti non può far paura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Ospite di se stesso
![]() Data registrazione: 29-03-2007
|
Citazione:
Si può avere paura anche solo di un fantasma creato dalla nostra mente.. e ciò non significa che esiste.. ![]() |
|
![]() |