ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
05-06-2003, 14.20.10 | #7 |
Ospite abituale
|
Essere offensivi non è mia prerogativa....
...mentre a quanto pare è questa un'arte che sfoggi con grande disinvoltura. Se così non fosse, dovrei riferirmi a quanto da te scritto in risposta al mio post, come elaborazione di una mente semplicemente ignorante, e sinceramente non so, tra le due, quale ti sarebbe più gradita. Personalmente, e per il tuo bene preferisco pensarti come "offensiva" piuttosto che ignorante, ma.........
1) quando scrivo in questo forum, non ho la pretesa di essere compreso, nè quella di far la parte del "saccente". Se tu non conoscessi l'esatto significato dell'offensivo termine con il quale mi hai etichettato te lo rammento testè: saccente: che ostenta in modo pedantesco, cattedratico e comunque antipatico ed inopportuno, la propria erudizione o cultura, sia effettiva sia presunta. 2) quando scrivo su questo forum, mi rivolgo solamente e ribadisco "solamente" a coloro che "vibrano" sul mio stesso livello di "vibrazioni" (pur conscio di quanto basse esse siano - le mie intendo -) e che dunque "leggono ed interpretano" ciò che dico senza tema di incomprensioni, lasciando alle "menti superiori" di questo forum il compito di parlare........e parlare..........e parlare........di cose incomprensibili a menti poco evolute come la mia (a proposito: a chi pensa di possedere una "mente" piccola come la mia, a mo di consolazione dico.....coraggio, prima o poi ci erudiremo anche noi, teniamoci per mano, ok?) 3) non getto sassi. E' una pratica questa che non mi dona soddisfazione alcuna. Se fossi saccente direi che casomai getto "perle", se fossi saggio direi il contrario perchè avrei paura che esse possano essere calpestate da cani e porci, ma siccome sono semplicemente ciò che sono dico......mai gettato sassi ed invito i miei simili a non farlo, poichè ad ogni causa ........segue un effetto! Ho piuttosto invitato spesso con i miei post (ora molto rari) alla riflessione, all'indagine personale, all'introspezione, alla ricerca, perchè chi come me è su questa strada non si fidi delle "luccicanti" e "splendide" teorie, ma si dia da fare da se medesimo se veramente vuole crescere. 4) ...e mi insulti ancora, in così poche righe, pretendendo di sapere cosa io desideri fare o non fare, ed alludendo seppur velatamente al fatto che io sia capace di insultare nel dibattere. Avrò compreso male anche questa volta il tuo dire? Mi sorge il dubbio: non sarò veramente "saccente" e magari anche "presunto santone"??? Certo che il "noi siamo qui", il plurale maiestatis, non l'ho mai usato .............io!!! Eppure............potrei a buon diritto........(chiaro vero DD?)! 5) ed infine Lavey! Mammamia!!!!!!! No, non posso commentare! Rinuncio! DD, lasciami in pace. Io ti do la mia pace!!! falcorum.......... e non "falchetto" (il vezzeggiativo a me non fa alcun effetto, ma penso che essendo stato scelto in onore del potente "principio" Horusiano, esso sia degno di essere rispettato per ciò che è, senza storpiature! Grazie. :-))) ). |
05-06-2003, 14.42.54 | #8 |
tra sogno ed estasi...
|
Non era mia intenzione offenderti Falco, assolutamente, solo che l'argomento, secondo me, andrebbe trattato, ma non spaventando le persone. Tutto qui...leggendo il tuo post è facile pensare che un viaggio astrale sia qualcosa per soli eletti, quando sai bene che può accadere anche senza volontà. Questo voleva essere il significato del mio scritto. Tutto qui.
Ad ogni modo se ti sei sentito offeso, chiedo pubblicamente scusa... l'intenzione, era diversa. Ciao Falcorum. Ultima modifica di deirdre : 05-06-2003 alle ore 14.49.45. |
05-06-2003, 15.21.27 | #9 |
Ospite abituale
|
quando un bimbo..........
tocca una fiamma involontariamente si può bruciare oppure solo spaventare. Ma l'adulto ha il dovere di evitargli la triste esperienza! Ammonendo........consigliando. .........non certo "spaventando"......cosa che non ho fatto.
Scuse accettate. La pace sia con te DD. falcorum |