ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#25 |
Ospite abituale
|
e tu hai compreso quello che è riportato su quella tavola?
cosa è l'otto? cosa si intende con "vincere"? alla fine quale è lo scopo? perchè se a queste domande c'è una risposta egoica... poco compreso si ha. Le mie sono solo domande magari all'apparenza irriguardose. Ciao |
![]() |
![]() |
#27 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
![]() mah! scusa, ma non sono semplicemente in grado di discuterne .. nè ho voglia di dire scemenze sulla sua consistenza! Ho dato una mia impressione e cioè quel che ho detto! Non sentirti a disagio .. ![]() p.s. peccato |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma figurati. ho esposto quale secondo me è il "fulcro". ho posto delle domande cui pensavo provassi a rispondere. voleva essere uno "stimolo" (infatti ho aggiunto "le mie sono solo domande... all'apparenza irriguardose) e ho scritto poi qualcosa che secondo me poteva essere di ulteriore stimolo al dibattito. Riprendendo il discorso precedente. Il basso non è come l'alto all'apparenza. la via dell'IO permette la comprensione e "l'unificazione" delle manifestazioni all'apparenza molteplici. Il processo avviene in entrambe le direzioni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Sii cio' che Sei....
![]() Data registrazione: 02-11-2004
|
Citazione:
Giusto, andiamo al "Cuore" della faccenda spirituale, perche' con la kapa non si va lontano. Chi comincia? ![]() |
|
![]() |