ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
28-12-2007, 21.54.32 | #22 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Credere Per Salvarsi?
Mi dispiace per Noor ma continuerò nei miei sondaggi senza senso, cercando di capire il mondo dei credenti di cui una volta facevo parte. La vita é fatta di domande, io me ne faccio tutto i giorni e tutti i giorni ne faccio agli altri. Ho semplicemente chiesto a una ventina di persone che si dichiarano credenti e cattoliche come mai per tutto l'anno se ne fregano altamente della messa, della confessione, della comunione e poi a natale e pasqua corrono in chiesa. La risposta l'ho gia riferita. Tutto qui. Poi cosa ci sia di insensato a fare domande non lo so.
A questo punto i miei sondaggi li terrò per me. |
29-12-2007, 08.30.25 | #23 | |
Ospite di se stesso
|
Riferimento: Credere Per Salvarsi?
Citazione:
ma non credi sia più produttivo quelle domande esporle innanzitutto a te stesso (magari approfondendo la Fonte che t'interessa) e magari chiederlo.. non al credente che va a messa per abitudine..(che ti frega ,che ci vada..)? Bah,scusa se mi sono permesso.. |
|