ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-12-2007, 08.24.46 | #53 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Le origini contraffatte del Nuovo Testamento
Per SPIRITO LIBERO.
Sulle date dei test. di Geova hai ragione , sono quelle indicate, avevo letto un articolo che generalizzava e diceva appunto una ventina, esagerando. Adesso pare abbiano indicato il 2034. Ciao. |
24-12-2007, 08.25.01 | #54 |
Ospite di se stesso
|
Sono tutti discorsi proiettati nel tempo in avanti o indietro.
Solo proiezioni mentali. Lo Spirito è solo adesso. CIO CHE E' ADESSO NON E' CIO' CHE SUCCEDE ADESSO. |
24-12-2007, 12.15.11 | #55 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Abbiamo toccato il fondo nel senso che più in basso di come siamo ora in termini di vibrazione non è possibile scendere. Il nostro livello evolutivo attuale è di soli 2 coppie di basi azotate del DNA attive. Per inciso, il livello evolutivo di Adamo ed Eva, prima della "caduta" era di 3.000.000.000. Quello che sta accadendo e che accadrà in futuro serve solo a far venire alla luce il marcio dell'Umanità che dovrà essere riconosciuto e poi rilasciato dagli umani che l'hanno prodotto. Gesù l'aveva detto: "...non sono venuto a portare la pace ma la spada...". Ripeto, la "fine dei tempi" sul piano spirituale copre un arco di tempo di millenni. Oggi siamo alla fase finale che durerà decine o centinaia di anni; dipende dal grado evolutivo che saprà raggiungere l'Umanità. Il periodo di purificazione può essere dolce (o terribile) nella misura in cui gli umani si risveglieranno ed intraprenderanno la via dell'Ascensione. A mio avviso, se la gente non si sveglia e non si ribella alla schiavitù del debito cui sottosta a causa di criminali privati che stanno soggiogando le nazioni ed i popoli, una terza guerra mondiale non ce la toglierà nessuno. Tutto ciò che accadrà sarà comunque funzionale all'evoluzione della Terra e dell'Umanità. Per inciso, da informazioni dello Spirito di Madre Terra gli abitanti di superficie della Terra sono 18 miliardi e quelli della terra cava sono 17 miliardi. Non sarà che Madre Terra sia più informata degli esseri umani sul numero di persone che essa ospita nel suo grembo? |
|
24-12-2007, 14.08.12 | #57 |
Ospite di se stesso
|
La Vera Pace
"E' possibile trovare la pace,non risistemando le circostanze della vostra vita,ma comprendendo chi siete voi al livello più profondo.
Quando dite <<sì>> a ciò che è, allora vi allineate al potere e all'intelligenza della Vita stessa. Solamente allora potete diventare un mezzo per un cambiamento positivo nel mondo." Eckhart Tolle Buon Natale amici! |
24-12-2007, 15.25.13 | #58 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
(Matteo 10,34) Non pensate che io sia venuto a metter pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. (Matteo 24,6) Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. |
|
24-12-2007, 15.33.24 | #59 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
(Matteo 10,34) Non pensate che io sia venuto a metter pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada. (Luca 14,26) Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, e la moglie, i fratelli, le sorelle e persino la sua propria vita, non può essere mio discepolo. (Matteo 10,35) Perché sono venuto a dividere il figlio da suo padre, la figlia da sua madre, la nuora dalla suocera; |
|
24-12-2007, 15.50.44 | #60 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
(Giovanni 17,9) Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per quelli che tu mi hai dati, perché sono tuoi; (Giovanni 18,36) Gesù rispose: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori combatterebbero perché io non fossi dato nelle mani dei Giudei; ma ora il mio regno non è di qui». Ho diviso queste citazioni in più post perché non amo i post lunghi e perché ognuno di queste meriterebbe di essere meditata a lungo. L'interpretazione del Vangelo (quadriforme) non conclude certo in un mondo pacificato ad opera di un dio improbabile e di fatto inesistente. Il dio dei filosofi merita l'ateismo ed anche il dio di certo gnosticismo. Ciao Gianfry |
|