ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
25-03-2007, 18.19.17 | #52 | |
iscrizione annullata
|
Riferimento: La professione di Fede di Cefa
Citazione:
Se per te sono diverse, lo sono solo per te, ma non per il resto dei credenti. |
|
25-03-2007, 21.30.53 | #53 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il mio è un modo per far riflettere, prova ad esempio a prendere il comandamento "Non uccidere" è mettilo come uno specchio davanti alla chiesa di Roma, cosa ci vedi nello specchio? opere i santità o morte e assassinio? Perchè dici che non vi è contrasto tra i comandamenti di Dio e la chiesa?.La chiesa di Roma ha cambiato la parola Non uccidere con "Non commettere omicidio" per te è normale cambiare questo comandamento dal clero? e Perchè? Forse per permettere di uccidere nelle guerre, dato che lei ha ucciso tanti di quelle persone che mai una dittatura sia fascista che comunista o coloniale abbia ucciso cosi tanto o perchè è lecito uccidere e squartare animali innocenti nei macelli? Forse per te la chiesa è meglio che guardi lo specchio del Discorso della Montagna di Gesù e che dice: "ama i tuoi nemici"? Ma come può guardare in quello specchio senza inorridire perchè da quello specchio si vedono milioni di uomini uccisi crudelmente nelle più feroci torture e grandi roghi di uomini e donne che la chiesa chiamava eretici o streghe. Mai nella storia dell'umanità una scia di orrore e di sangue i è scesa sulla terra per tramite la chiesa di Roma. Io ho elencato solo uno dei comandamenti di Dio e uno solo dei comandamenti dati tramite il Discorso della montagna e cosa ne è uscito? Se poi prendiamo il primo dei comandamenti dati da Dio ci si accorge di quanto e lontana la chiesa di Roma da questo comandamento, dove ad esempio il Cristo ha definito santo padre un uomo sulla terra? Non ha detto invece:"nessuno si facci chiamare santo padre sulla terra perchè vi un unico Santo padre e questi è Dio?" Cara amica non scrivo per ferirti, non desidero questo e non desidero fare polemica con te ma per me ciò che ho scritto è la verità , una verita storica e non una mia impressione. Un fraterno saluto. |
|
25-03-2007, 23.37.51 | #54 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
|
|
26-03-2007, 01.11.51 | #55 |
Ospite abituale
|
Caro amico le sculacciate ora però arrivano al cattivone nero ,al serpente nero e non è una storia conclusa come tu affermi perchè molti di coloro che hanno fatto quella storia nera sono seduti ancora oggi nel vaticano.
Chi conosce la legge della Reincarnazione sà queste cose e chi conosce la legge di semina e raccoltà annunciata da Gesù comprende bene il perchè arrivano tali sculaccioni che li impedirà di non sedersi mai più su qui scranni del potere. Il clero ha fatto i suoi conti molto male amico perchè non può sfuggire alle proprie cause fino a quando non saranno scontate ogni cosa e è inutile che ci si affanni a sminuire tali colpe. il popolo cattolico invece dovrebbe riflettere molte sulle parole di Giovanni e che dicono a senso, riferendosi alla chiesa cattolica: Uscite da lei o popolo mio affinchè le sue pene non siano le vostre e le loro pestilenze non vi infettino....... Buone cose |
27-03-2007, 12.57.46 | #56 | |
Ospite
|
Citazione:
Ultima modifica di Lupo78 : 27-03-2007 alle ore 16.29.34. |
|
27-03-2007, 14.35.05 | #57 | |
Credente Bahá'í
|
Citazione: