ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
27-12-2006, 22.17.58 | #13 |
Ospite abituale
|
Riferimento: Il Mio Cammino Spirituale
La sofferenza..
il vuoto improvviso.. la sofferenza di sempre che avanza prepotente.. discesa a precipizio nel dolore assoluto ,droga e alcolismo, negazione del più elementare senso di rispetto del "essere vivo" e poi........ quando le cose sembravano andare nel peggior modo possibile salve gente abbiamo qualcosa che ci accomuna , abbiamo "insieme" imparato a conoscerla accettarla "apprezzarla" usarla come fulcro per......"imparare a vivere" ps la storia continua come tante.......conosci l'abisso della negazione per poi lentamente vedere la Via claudio |
28-12-2006, 20.28.02 | #14 |
Ospite
|
ps la storia continua come tante.......conosci l'abisso della negazione per poi lentamente vedere la Via claudio[/quote]
Guardando indietro, vedo solo che ogni passo mi ha portato verso il punto in cui sono oggi, qualunque esso sia. Era già allora la Via, anche l'abisso lo era, non credi? Non c'è stata frattura con il passato, con ciò che siamo stati, ma un lento svolgersi, un lento maturare di cause, un superamento di ostacoli che dovevano essere affrontati. |
28-12-2006, 22.58.24 | #15 |
Ospite abituale
|
Salve!
se mi dovessi chiedere come è iniziato il cammino spirituale (la Via) direi......boh!! è sempre stato, gli accadimenti storici (l'abisso della negazione ), quelli, fanno parte della vacuità claudio riprendo quanto scritto precedentemente claudio |
30-12-2006, 08.24.56 | #16 |
cuore
|
è iniziato quando sono nata
me ne sono accorta da adolescente quando riflettevo sulla vita e poi ritrovavo le stesse idee in libri anche vecchissimi mi sono messa in addestramento da 4 anni, con buoni e automatici risultati alla morte di dio, di ogni maestro e di ogni scuola corrisponderà il vero cammino personale ..per ora...non posso che mettermi sotto le migliori influenze cercando di stare desta e rendermi conto dell'influenza stessa auguro a tutti di affrontare l'argomento con gioia e leggerezza, affinché la via per la liberazione non diventi un'alteriore prigione con amore, b |