ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali |
19-12-2006, 14.17.22 | #4 | |
Ospite pianeta Terra
|
Riferimento: Come riconoscere un Massone o un Illuminato?
Citazione:
non riconosceremo mai e poi mai un Illuminato.. uno vero (chiaramente..) uno falso sì.. è già più facile... indovina perchè?... ahh...... Illuminato, secondo me, vuol dire colui che porta luminosità, chiara Luce sul proprio Cammino.. |
|
19-12-2006, 15.09.28 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
E che chi scriveva non lo sapeva, ora puo leggere ed informarsi e magari la prossima volta farlo prima di scrivere! ciao e grazie |
|
20-12-2006, 07.02.38 | #7 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
20-12-2006, 11.49.26 | #8 |
Ospite pianeta Terra
|
un dubbio...
o forse si tratta di una domanda trabocchetto..
un'altro tipo di Illuminati.. forse il contrario di ciò che comunemente parliamo noi... (..uomini di potere mondano, banchieri, politici occulti... ) |
20-12-2006, 12.32.32 | #9 |
Ospite
|
Sì, anch'io so che hanno un modo particolare di stringersi la mano. Per poterli identificare bisognerebbe conoscere i gesti, ma non so se è possibile per chi non fa parte del gruppo. E se non sbaglio hanno anche il modo di rintracciarsi pur non conoscendosi: ad esempio se qualcuno si trova in un paese straniero e ha bisogno di una mano, non so bene come ma può arrivare ai membri che vivono in quel paese e chiedere aiuto!
|
30-12-2006, 08.36.57 | #10 |
cuore
|
scusate eh
anche a me incuriosiscono sti discorsi, ma in fondo...che ce ne frega? volete diventare massoni? e perchè? l'unica esperienza che ho è di mio padre che dice di essere stato contattato a 36 anni da un massone. Ma non entrò per via della famiglia che stava da poco mettendo su'. Ho sempre apprezzato la riservatezza che ha avuto in merito alla cosa, gli ho chiesto spesso di più, ma la risposta è quella che ho reso domanda a voi: perchè ti interessa? Il fatto stesso d'essere stato contattato è venuto fuori dopo diversi miei tentativi, ma non so nulla di più e non voglio saperne. E' una questione anche di rispetto per i "gruppi" d'ogni genere... il blaterare degli esterni a questi gruppi è cosa molto fastidiosa e fuorviante penso. Non capisco che intende,chi ha postato questo topic, per "illuminato" |