ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
23-01-2006, 16.40.31 | #14 |
torna catalessi...
|
elia non so....il tuo silenzio parla chiaro a questo punto.
non so che dirti, io mi vergognerei. Pensa alla gente che legge e che magari in una situazione del genere ci è passata, o ci sta passando, soffrendo da cani. Perchè una madre e dei fratelli sto ragazzo ce li ha veramente sai? io vorrei che questa discussione fosse cancellata del tutto, non pretendo che lo siano solo alcuni interventi, per quanto li trovi indelicati in una maniera inverosimile. si è trasformata in una cosa indecente e la vorrei eliminata. lo scrivo qui, e non in privato al web master, perchè ci tengo a esprimere questa cosa a chiunque legga, in particolar modo ad elia, che mi ha veramente lasciata interdetta e pure schifata, se vogliam esser chiari. |
23-01-2006, 22.57.49 | #15 | |
Utente assente
|
Citazione:
Eilà... Mi spiace se non ci siamo intesi... La cassetta postale (mailbox) di questo utente (la tua ) è attualmente piena e non può ricevere nessun messaggio fino a quando non verrà svuotata. Un email che informa l'utente di questo è stata inviata. E ho anche scritto qua... quando eri on-line l'altro giorno... ma poi l'ho cancellato... perché non ci tengo a scrivere ai 4 venti la mia vita... cmq pensavo che avessi letto il messaggio... Sappi che il mio messaggio è sempre ancora pronto per l'invio... Elia P.S.: è chiaramente off-topic questo messaggio, ma dato che è impossibile comunicare in altro modo... Chiedo scusa per l'inconveniente... P.P.S.: non fa nulla per il tuo ultimo messaggio... C'è stato un malinteso... può capitare a tutti... Io non oserei mai scherzare su certe cose... Per chi mi hai preso? Ultima modifica di Elijah : 23-01-2006 alle ore 23.08.28. |
|