ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
11-12-2005, 21.09.31 | #13 |
Ospite abituale
|
Quando c'è qualcuno che la pensa diversamente ( Delitto di Cogne )
Il delitto di Cogne purtroppo rimarrà sempre un mistero. Credo che se la madre sarebbe stata veramente colpevole la verità sarebbe già venuta fuori. Una madre depressa in caso d’esasperazione potrebbe fare degli atti crudeli ma questa follia alla fine sarebbe uscita fuori. Una malattia seria non si può nascondere per molto tempo, e poi il marito perché dovrebbe proteggerla? Non avrebbe paura di mettere in pericolo la vita degli altri due figli? Mi sono soffermata molto tempo su questo quesito. Per quanto riguarda l’esistenza di un’ipotetica persona che abbia ucciso il bimbo non ci ho mai creduto perché l’avvocato non ha mai rivelato il suo nome scagionando la madre. Ora che ho letto che il bambino potrebbe essere morto per causa naturale sono più credula a quest’informazione perché chissà quante baggianate fanno nelle ricerche!...Per non creare scandali cercano di coprire alla meglio…….Che ne dite…… |
14-12-2005, 23.27.07 | #15 |
Ospite abituale
|
Non seguo più gli sviluppi di questo caso perché non mi interessano. La verità la sa solo Dio.
La mia opinione, resta tale, solo una opinione. La sera che al tg trasmettevano la notizia e mostravano la madre, dentro di me pensai: è stata lei. Giorni dopo non mi sorpresi più di tanto della piega che avevano preso le indagini. Penso sia colpevole per un fatto molto semplice (per fortuna non sono un giudice) una madre non reagisce così alla morte di un figlio. Il volto impassibile, impenetrabile, non ha mai mostrano alcuna emozione. E tutto quel successivo esibirsi davanti alle telecamere con viso glaciale ha solo confermato la mia iniziale impressione. Una madre è distrutta per la perdita del figlio, una madre può non piangere ma il suo dolore è una maschera terribile. Quando guardo il volto di una madre che ha perso il figlio io leggo e intuisco il suo dramma. Chi ha figli può comprendere, solo chi ha figli. Per una madre non può esistere un dolore più grande. Ciao Mary |
15-12-2005, 09.56.36 | #16 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Anche la mia è un'opinione e tale resta. Penso invece che non sia colpevole, ed il primo e vero Giudice resta il marito. E' anche a lui che è stato tolto tutto. Perchè pensare che solo per una madre non può esistere dolore più grande? e per un padre??. |
|
15-12-2005, 13.41.17 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
p.s daccordissimo cornelio ma se è veramente colpevole e viene difesa dal marito anche quest'ultimo è colpevole quanto la Franzoni, infondo credo che lei verrà salvata da una maleducata infermità mentale e tutti saranno felici e contenti Ultima modifica di Piccolo Antonio : 15-12-2005 alle ore 13.45.35. |
|
17-12-2005, 01.26.35 | #18 |
Ospite abituale
|
Se anche il marito sa che la moglie ha ucciso il figlio, deve essre considerato colpevole. Se lei dovesse uscire per infermità mentale, danno l'opportunità di ad una criminale di stare a piede libero e di danneggiare ancora. Sarebbe grave la situazione......
Io non posso credere che il nostro Stato arrivi fino a questo punto!Protegge i criminali e colpevoli? E a noi chi ci protegge? Non posso credere che lei sia colpevole, sicuramente devono nascondere qualcosa con questa vicenda |
21-12-2005, 17.58.45 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Il guaio sta proprio nel fatto che le leggi oggi sono ad esclusivo uso e consumo di truffatori, assassini, ladri, stupratori, pedofili, psicopatici........ Quella donna mi fa tanta pena che sia colpevole o innocente. La verità la sa solo Dio. I giudici, a condanna emessa non sapranno di certo la verità in senso assoluto. Il dubbio resterà in un caso o nell'altro. Ci sono padri che soffrono allo stesso modo delle madri. Questo è innegabile. Ciao Mary |
|