ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
06-12-2004, 12.37.01 | #18 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Fai attenzione a questa concezzione negativa dell'essere, che è in evoluzione. C'è una cosa fondamentale che non sai: la Terra, l'intero Universo, esiste solo perchè c'è l'essere. Questo non significa che lo deve distruggere, infatti, dovrà imparare a non farlo, ma non significa neanche che è un cancro malefico e che andrebbe eliminato perchè così il pianeta si libererebbe e starebbe meglio. Fai attenzione, perchè non conosci "il pricipio della creazione". Ciao. |
|
06-12-2004, 16.30.19 | #20 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Devo dire una cosa, non è direttamente collegata a te. Ma devo dire che a volte, leggendo le risposte che si danno quando si cerca di inserire certi "input" in una certa "discussione", o mi viene proprio da ridere, o mi cadono le "braccine per terra, proprio come questa figurina qui. Peccato che non posso rappresentare in un altro modo, quello che veramente mi dovrebbe cadere per terra, ... Ma facciamoci una bella risata, e basta, che è meglio, misà. Ridiamo, ridiamo, che è meglio!!!! Ciao. |
|