ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#18 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Fai attenzione a questa concezzione negativa dell'essere, che è in evoluzione. C'è una cosa fondamentale che non sai: la Terra, l'intero Universo, esiste solo perchè c'è l'essere. Questo non significa che lo deve distruggere, infatti, dovrà imparare a non farlo, ma non significa neanche che è un cancro malefico e che andrebbe eliminato perchè così il pianeta si libererebbe e starebbe meglio. Fai attenzione, perchè non conosci "il pricipio della creazione". Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Devo dire una cosa, non è direttamente collegata a te. Ma devo dire che a volte, leggendo le risposte che si danno quando si cerca di inserire certi "input" in una certa "discussione", o mi viene proprio da ridere, o mi cadono le "braccine per terra, ![]() proprio come questa figurina qui. Peccato che non posso rappresentare in un altro modo, quello che veramente mi dovrebbe cadere per terra, ... Ma facciamoci una bella risata, e basta, che è meglio, misà. ![]() ![]() ![]() ![]() Ridiamo, ridiamo, che è meglio!!!! Ciao. |
|
![]() |