ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Scienze - Ciò che è, e ciò che non è spiegato dalla scienza. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Scienza e Tecnologia |
25-11-2003, 07.27.08 | #13 |
Ospite abituale
|
Dell'affetto sincero che gli animali sanno dare sono pienamente convinta e proprio per questo mi piacciono tutti, adesso sono ancora troppo dispiaciuta, anche perchè avevo già perso un'altra micetta in maniera ancora più tragica, uccisa da una macchina.
Questi piccoli esseri, che poi rivelano una personalità diversa, sanno dare molto ed è proprio per tale motivo che la loro mancanza pesa poi tanto. Ti ringrazio per la tua risposta e spero di riuscire presto a cambiare idea. Grazie ciao |
25-11-2003, 09.03.19 | #14 |
Ospite abituale
|
E poi tanti animali hanno bisogno di aiuto! Evitiamo se possiamo di spendere cifre astronomiche in animali di razza, che hanno tutti i diritti di avere un compagno che li ami ma che non sono certo sfortunati come i meticci randagi o rinchiusi nei gattili o nei canili... Io darò sempre la precedenza agli sfigatti rispetto ai gatti di razza e non starò mai senza uno di quei pelosini intorno!
|
25-11-2003, 10.32.48 | #15 | |
|
ecco
Citazione:
Infatti io ho preso il primo da un cespuglio, e il secondo e il terzo dal canile. Ti sono riconoscenti per sempre.. Ti adorano! Ciao! |
|
26-11-2003, 11.18.18 | #16 |
Ospite abituale
|
Progetto pilota di pet-therapy a Torino
(ANSA)-TORINO,25NOV-Si chiama Gilda ed e' uno splendido esemplare di golden retriever il primo cane impegnato in un progetto di pet-therapy tra malati di Alzheimer. Gilda ha cominciato a 'lavorare' da alcune settimane con i malati di Alzheimer dell'Asl 4 di Torino, e gia' si registrano i primi risultati. 'Non possiamo certo dire che i malati, tramite il contatto con il cane -spiegano all'Asl 4- recuperano la memoria, ma in molti casi cominciano a scoprire atteggiamenti dimenticati e hanno miglioramenti fisici'. Per la serie... l'amico dell'uomo! |