ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-11-2006, 08.43.53 | #10 | |
Ospite
|
Riferimento: Come devo comportarmi?
Citazione:
Il modo di vedere le cose cambia anche a seconda dell'età e dalle esperienze di vita. Forse sono troppo giovane per capire come può essere incentrato un rapporto duraturo ma ognuno deve fare ciò che si sente in quel preciso momento che sia sbagliato oppure no. Ieri sera mi sono chiarita con il mio ragazzo in modo definitivo e abbiamo deciso di continuare a frequentarci ma con meno obblighi da parte di entrambi. Non siamo ancora pronti ad affrontare qualcosa di veramente serio. Finchè dura non vedo il motivo di pensare a un rapporto già compromesso...molto spesso la vita ti pone delle sorprese a volte buone altre volte no. Ma in tutti i casi sono esperienze che ti cambiano e che ti fanno imparare cose nuove che ti serviranno sicuramente in futuro. Questo ragazzo mi da molta tranquillità e fiducia, è raro trovare una persona tanto onesta ed è da tanto tempo che non mi sentivo così tranquilla anche con me stessa. |
|