ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-12-2006, 13.42.56 | #12 |
Ospite
|
Riferimento: Come devo comportarmi?
La prima domanda (cattiva) che mi viene in mente è: sei sicura di stare insieme a lui ?
A parte gli scherzi, io non starei lì a farmi troppe "paranoie" se stai bene insieme a lui frequentalo pure, se ti piace diglielo, se lo desideri faglielo capire.....il fatto che non avete avuto ancora un rapporto completo nel primo mese e mezzo di per se vuol dire poco....lascia fare il tempo e tra qualche mese guarda in faccia la realtà e tira le somme. saluti[/quote] Gli ho già fatto capire che mi piace e che provo attrazione e da parte sua dovrebbe esserci la stessa cosa...il consiglio che mi hai dato mi consola perchè anch'io ho pensato di vedere con il tempo come andrà e ora ne sono ancora più convinta! Thank you! |
06-12-2006, 11.50.47 | #14 | |
a sud di nessun nord
|
Citazione:
Secondo me hai trovato una persona onesta, che indubbiamente è condizionato dalla storia precedente (ragazzi, ma chi non lo sarebbe?) e fa capire che il tuo rapporto con lui necessariamente non può essere subito spontaneo e passionale, anche per una sorta di rispetto nei tuoi riguardi. Se lo si analizza cinicamente, il suo comportamento può anche non sembrare consono all'inizio di una nuova storia, ma la cosa buona, secondo me, è che almeno non sta fingendo facendoti capir cose che magari non ci sono ancora. Il tuo atteggiamneto mi sembra invece molto maturo e comprensivo, ma anche perchè credo che anche tu non sia presa molto. Se ci fosse il fuoco, vi accenderebbe automaticamente, invece la vostra mi sembra una combustione molto lenta, che può darsi che a breve produrrà comunque una potente fiamma. |
|
07-12-2006, 09.22.06 | #15 | |
Ospite
|
Citazione:
La tua analisi ha colto nel segno la situazione; purtroppo in questi giorni non c'è molto di positivo. Quando abbiamo parlato la settimana scorsa oltre a dirmi che non si sentiva pronto per una storia seria ha anche aggiunto che per lui sentirsi tutti i giorni è troppo perchè ha bisogno di stare da solo e capire cosa vuole. In più ha aggiunto che se non si fa sentire per 3-4 gg non vuol dire che non mi vuole più vedere. Infatti sono 4 gg che non lo sento più, ho rispettato la sua decisione. Credo che stia entrando in un periodo di depressione e ora non so più da che parte prenderlo... |
|