ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-01-2003, 14.35.51 | #8 |
Ospite abituale
|
quando capitò a me ... lui per l'amore che nutriva per me mi lasciò andare!
anche questa è una esperienza reale! Si hai ragione non ho un figlio, ma sono figlia! ognuno di noi è diverso ... ed è giusta è vera ogni reazione!!! Bacioni bimba! |
29-01-2003, 14.50.31 | #9 | |
tra sogno ed estasi...
|
Citazione:
Bhe essere figli, mi spiace, ma è qualcosa di diverso...anche io sono figlia e anche unica... ma non ho mai compreso il tipo di amore che un genitore prova nei confronti del figlio/a fino al giorno in cui è arrivato il mio pargolo... mi dispiace Kri, ma su questo non siamo d'accordo..... Lui per amore ti ha lasciata..oppure tu te ne sei andata e lui non ha potuto fare altro che assecondare la tua decisione? E' un po' diverso...non trovi? Con questo non voglio entrare nel TUO personale, semplicemente vorrei farti capire che talvolta si è "costretti" dagli eventi, dalle situazioni....a dover lasciare andare.... ma questo non significa farlo per amore. Bacioni anche a te folletto! |
|
29-01-2003, 14.57.47 | #10 |
Ospite abituale
|
humm, detesto parlare del mio personale, non lo trovo affatto il luogo adatto, colpa mia che l'ho tirato in ballo ..
ma è esattamente come ho detto. L'amore può essere vissuto in senso possessivo ed in senso altruistico. Tutto qui. Esiste sempre una seconda possibilità, non voglio star qui a convincere nessuno, non è mia intenzione. Mi dispiace solo leggere che viene messa in dubbio la parola supportata da esperienza vissuta di altri, solo perchè la tua realtà personale è diversa. Non voglio criticarti assolutamente, ma credo che ogni esperienza sia giusta e valida e degna di rispetto e considerazione! Per i figli non ci sono dubbi che hai ragione tu, quello che intendevo è che da figli si sperimenta il terribile effetto dell'amore egoistico dei genitori! Devastante esperienza! |