ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
19-11-2006, 19.33.19 | #22 | |
Ospite abituale
|
Riferimento: vivere con un uomo 'ossessivo'
Citazione:
Certo...pure io ho vissuto disagi (altrimenti non sarei in questo forum...) E non volevo svalutare il dolore di nessuno... tutti i dolori meritano rispetto... anche quelli meno evidenti. La scelta č quella di farsene corazza... ( della malattia..)o di provare a vivere senza di essa... Io sto cercando di intraprendere la seconda strada...con cadute ...e sbucciature varie... In questo mio percorso accidentato sono aiutato da una scuola di discipline orientali.. altri possono trovare aiuto nella riscoperta dei propri valori di base... nella sorgente che č dentro di noi... In fondo...ci si scopre uguali... |
|
21-11-2006, 00.13.32 | #23 | |
Ospite
|
Citazione:
E' sempre sbagliato nascondersi dietro le malattie o qualunque cosa sia. All'origine siamo uomini dotati di quella grandissima cosa che si chiama mente, e di quel calore che si chiama cuore. Un abbraccio anche a te ps se posso tu che disagi hai? |
|
21-11-2006, 22.13.08 | #24 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Bella questa domanda... Sai che mi rende inquieto pensare a cosa hņ...cavolo... Infatti...se io mi metto una etichetta...poi facilmente somiglio a quel che č scritto sull'etichetta...... Cmq... č come l'onda di marea... un flusso e riflusso... non vi č adesso niente di tempestoso ( vi č stata tempesta per una grossa illusione d'amore..) Certo che ancora il mio mare non č limpido come il mare di Sardegna... acci... Spero invece che il tuo mare sia azzurro e infinito... |
|