ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
06-09-2006, 13.44.05 | #6 |
iscrizione annullata
|
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..
Ho deciso di iscrivermi ad un corso di pittura, modellamento creta e cose affini..tanto per fare qualcosa di creativo..vi farò sapere tra qualche mese..
|
18-09-2006, 18.06.08 | #8 |
iscrizione annullata
|
Riferimento: Tramite i miei colori è nata una Ricerca..
Ok, iscrizione avvenuta...proprio oggi ho pagato il bollettino..inizio a novembre...sto già pensando a cosa dipingerò..voglio riprodurre qualche carta dei tarocchi (la morte, il papa, l'imperatore, le stelle di harris e crowley, ad esempio)..poi temi zodiacali a base di scorpioni..quadri di scene mitologiche greche o latine..dei quali in particolare plutone e marte (scelti a caso)..scene di guerra e tensione e ..morte (ho il gusto del macabro..ad esempio potrei prendere ispirazione da copertine di cd metal...)...che storia..archetipi su archetipi...
L'unico problema è che ora come ora sono una capra a disegnare, quindi meglio non correre troppo..tante idee ma metterle in pratica sarà difficile.. Ultima modifica di sisrahtac : 18-09-2006 alle ore 18.33.24. |