ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-06-2006, 19.14.04 | #25 | |
Ospite
|
Citazione:
certo.....lo scambio...ecco....dove sta il punto.... a dire il vero stavolta ho dovuto rileggere due volte prima di risponderti...ma mi è chiaro ! |
|
29-06-2006, 21.53.37 | #26 | |
frequentatore
|
Citazione:
eh gia, purtroppo per alcuni non e'per niente scontato, persino in alcuni posti di lavoro fanno ancora distinzioni..nel bene e nel male, non dico solo a sfavore delle donne ma anche degli uomini...!!!il problema e'che c'e' gente che resta indietro e altra che si evolve....e questo in piccoli ambienti(in un ufficio di 20 persone, ne troverai almeno 15 che sono indietro), e a livello mondiale(vedi differenza tra europei e arabi..), il problema e'che per troppi anni ho interagito con gente "rimasta indietro" pensando che a una certa eta'(ovvero 20 anni che ho adesso)la gente sarebbe cambiata..macche'!!!!!!!!!!!!! la gente torna indietro!!!!e uesto vale per tutti, uomini e donne...donne che pretendono la parita' ma solo dove vogliono loro(es.pagare il conto etc)e uomini idem per altre..!!!mi spiace essermi espressa in modo cosi'impulsivo!sono contenta di aggiungere alla minoranza un'altra persona evoluta _ |
|
30-06-2006, 02.27.37 | #27 |
Moderatore
|
Vorrei sapere dagli uomini cosa ne pensano delle donne che parlano di sesso apertamente proprio come un uomo ?...
fanno paura ? o trovate che siano donne con gli attributi (come si suol dire ) ?... ti posso dire la mia..ho sempre apprezzato e stimato una donna che oltre a parlare apertamente di sesso sia coerente anche coi fatti..nel senso che ci sono quelle che fanno tanto le pudiche e le santarelline poi in realta si scopre che la loro era solo un bel biglietto da visita da presentare a chi crede ancora alla verginita,per esempio..allora ben venga la sincerita e la coerenza! ..a me e' capitato una volta sola di incontrare una donna del genere,per quello che mi riguarda mi sembrano proprio un eccezzione,il resto chi per motivi educazionali sbagliati,chi per retaggi culturali,chi ancora credendo di aver paura del giudizio altrui,chi per altro ancora,rimangono chiuse nel loro modo di pensare e non danno modo a loro stesse di esprimersi in piena liberta,cercando in tutti i modi un comportamento di facciata che le esponga il meno possibile all'occhio della societa..insomma secondo me non si sentono libere affatto!...tempo fa intervenni su un discorso riguardo la differente mentalita fra le italiane e altri paesi,la differenza per me era proprio questa! ciao |
30-06-2006, 08.56.00 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
...la tua affermazione di cui sopra è stata fatta perchè conosci esattamente il modo corretto per concepire la sessualità oppure sei andato per esclusioni? Inoltre ti riferisci specificatamente alla donna. Ciò significa che durante un rapporto l'uomo fa sesso in modo corretto mentre la donna no? attendo.... |
|
30-06-2006, 10.06.18 | #29 |
Ospite abituale
|
scorretto modo=egoicamente distorto.
Ed è riferito al modus pensandi che muove la sessualità. se leggi ... ho scritto " mi pare che la donna abbia "preso" dall'uomo uno scorretto modo di intendere la sessualità" ciò è sinonimo di uguaglianza di comportamenti errati (in quel caso) pignolino...rileggi bene |
30-06-2006, 10.21.14 | #30 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Infatti...volevo capire cos'è c'è di errato secondo te, nel modus pensandi moderno relativamente alla sessualità. Ti faccio un esempio... nella mia contortissima mente esiste il pensiero che, ancor oggi, la sessualità sia vista spesse volte come fonte di dolore e dispiacere e sia davvero difficile per una persona esprimere appieno tutto il potenziale carico emozionale che potrebbe essere sviluppato attraverso l'attività sessuale... ...per te cosa c'è che non va? e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato? |
|