ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-06-2006, 18.44.19 | #12 |
Ospite
|
no è chiarissimo quello che esprimi e molto interessante....
forse sono io che faccio a fatica a compredere ...non pongo le mie domande in maniera corretta...... dal 3d che ha fatto marcoriccardi si denota che il sesso viene considerato veramente come una barriera tra uomo e donna.....ancora oggi.... per marco per es. è difficile accettare una donna non vergine...mi domando quindi...una donna che oggi esprime con estrema semplicità, perchè si sente di farlo, i suoi desideri sessuali, è un'aliena (per assurdo) ?....o lo è uno che cerca ancora la donna vergine ?.. |
29-06-2006, 18.50.24 | #14 |
Ospite abituale
|
è la verginità fisica a fare la differenza o piuttosto un cuore "puro" spirituale?
la differenza la fa la "verginità" (ossia la liberazione dello psichismo collettivo) dell'anima. non conta il COSA ma il COME tornando a un puro discorso "fisico"... la ricerca spasmodica della verginità...fisica nella sostanza maschera insicurezza e paura (ego) della conoscenza di se stessi prima e degli altri poi. questo a mio parere si intende |
29-06-2006, 18.59.09 | #18 |
Ospite abituale
|
evidentemente lo comprendi.
per altri è faticoso e viene visto come un "sentenziare". non credo che per questi ultimi sia così "piacevole" se ad esempio dicessi qualcosa che "scontra" con quanto pensi lo troveresti cmq piacevole? ciao |
29-06-2006, 19.01.32 | #19 |
Ospite
|
bè...se qualcuno mi parla e non capisco quello che mi dice...chiedo spiegazioni !...
poi sai a volte non si ha molta voglia di cercare di capire.... il fatto poi che non sia d'accordo con me...basta che lo esprima senza offedere ...ed io accetto ben volentieri di confrontarmi.... |
29-06-2006, 19.03.18 | #20 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Il sesso, come il cibo, è uno dei piaceri della vita. Io ne parlo. Ovvimente non ne parlo con tutti, perchè contrariamente al cibo il sesso è considerato una questione privata. Ma ne parlo. Sui termini... questo dipende dal contesto. Ma temo che evitare a tutti i costi i termini "volgari" in certi casi sia quantomeno ridicolo se non perfino più volgare che usarli apertamente Trovo che nell'intimità, certi giri di parole facciano ridere come se cucinando, ti chiedessi di affettare per me una cucurbitacea (o una luminosa colonna di giada dell'orto )invece di una zucchina!!!! E tolgono tutta la poesia a la naturalezza a quello che si sta facendo. |
|