ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
07-06-2006, 01.00.07 | #5 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
beh non volevo sicuramente dire che bisogna stare a casa ma mi chiedo come mai le persone assumo diversi aspetti di personalita e di comportamento a secondo del locale in cui vanno .... tanto per dire quel locale che ti mette in mezzo al parcheggio è uno dei piu cari del mio paese, ce una pizzeria a poche decine di metri dove si spende meno dove ce un ambiente maggiromente carino e dove ci son a volte anche molte piu donne,... insomma devo capir come mai ci sia ancora della gente che ci va ... daltronde quando ci si va a divertire di solito di dorevebbe selezionare il posto che ci da qualcosa a quello che asolutamente non ci da nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi che oltre non darci ci ttoglie pure dei soldi ....... |
|
07-06-2006, 01.14.36 | #6 |
Ospite
|
Beh...... credo che quando la serata prospetta una qualche possibilità nessuno badi a spese...
...E credo sia anche giusto. Molti spendono 50 sacchi per una bottiglia di vino e poi magari sono indecisi se sborsare sette euro per un libro. ...Penso sia normale. E anche banale se vuoi.... Di sera la persona desidera due cose: sesso oppure conoscere nuovi esseri umani, possibilmente divertendosi (sul concetto di divertimento si potrebbe aprire un'altra discussione). Un locale, una bottiglia, può aiutare in questo senso... almeno può darti un'illusione.... perché non averla? Se poi vogliamo parlare dei comportamenti "assurdi" delle persone...mmmm....no.... che senso avrebbe? A me piacciono le bettole......molti miei amici mi trovano assurdo....non credo di esserlo. |
07-06-2006, 13.24.50 | #7 |
Moderatore
|
dietro a tutto questo ce' piu il voler apparire..ci sono posti che ti trattano da merda spendi un sacco di soldi e nonostante tutto e' pieno..non credo che quando tornano a casa si sentano soddisfatti,secondo me si sentono piu vuoti e soli peggio di prima
|
07-06-2006, 16.22.22 | #9 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
locali molto rustici, spartani, rumorosi e, quando si poteva, c'era una nebbia che la tagliavi col coltello. Non ci ordini il calice di Montepulciano d'Abruzzo, ma boccali di Birra, o bottiglie di cabernet, merlot, se non barbera; e come dimenticare il teroldego? Mai acqua, pena l'espulsione immediata; anche la sola amicizia con un bevitore d'acqua è punita altrettanto severamente: espulsione immediata. Bestemmie e parolacce libere. Qualche mazzo di carte. Sempre qualche ubriaco che ti attacca bottone, se sei una donna; a volte qualche morta di fame che ti attacca bottone, se sei un uomo. Le bettole della mia città sono fatte così. Non so se pierogo confermerà. Ultima modifica di odissea : 07-06-2006 alle ore 16.31.33. |
|
07-06-2006, 16.41.58 | #10 | ||
Ospite abituale
|
Citazione:
Citazione:
…..ehmmm cofh cofh….. mi dai l’indirizzo di quella bettola del tuo paese??? …. Sai com’è…. Le emozioni…. |
||