ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
07-06-2006, 17.54.13 | #12 | |
Ospite
|
Citazione:
Oddio proprio proprio così oggi è difficile trovarne... ma dipende dalla zona questo è vero. Diciamo che le bettole che adoro comprendono tutto quello che hai descritto... magari un pò meno truce, con una chitarra in più e senza mazzi di carte... tutto il discorso sull'alcool è sacrosanto... |
|
08-06-2006, 14.01.59 | #13 | |
torna catalessi...
|
Citazione:
Ho enfatizzato ironicamente alcuni aspetti che credo siano comuni fra bettole Chitarre non ne ho mai viste però....solo mazzi di carte purtroppo! In tante bettole della mia zona sono affissi cartelli che vietano il gioco della morra....il che da un lato mi dispiace, dall'altra credo sia un bene. Quando sti uomini si mettevano lì alla morra (a parte che i toni di voce diventano altissimi progressivamente!)ne volano di tutti i colori e con qualche bicchiere in più non era raro si arrivasse alla rissa....così almeno raccontano gli anziani saggi del paese! chiusa parentesi |
|