ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-06-2006, 12.14.59 | #16 | |
Ospite abituale
|
Re: Sparire
Citazione:
io lo faccio spesso... purtroppo la ragione non la so, e se provano a cercarmi io evito il tutto.... |
|
04-06-2006, 10.09.59 | #18 |
Ospite abituale
|
Ogni tanto cerco di immaginarlo anch'io. E mi vivo in modo fantastico, da sola, lontana dalla quotidianetà.
Penso che al primo impatto tutti quelli che mi conoscono ne sarebbero un pochino sconvolti ma dopo un poco tornerebbero alla loro vita quotidiana, ed il mio "buco" sarebbe subito tappato. Un tempo avevo orrore della solitudine oggi invece trovo che sia una amica stupenda. Quando sei in buoni rapporti con questa amica puoi coltivare un sacco di altre vere amicizie senza alcun problema di dipendenza. A volte ho pensato pure cosa sarebbe accaduto se quell'embrione che ha generato questa mia forma avesse abortito. Stupenda cosa per me che sarei rimasta a casa, e avrei evitato questo inferno. Ma questa forma ha inciso, è intervenuta in troppe altre vite per poter essere coś facilmente eliminata. Sono entrata in contatto con troppe altre forme nel bene e nel male, è inevitabile per chi vive. E non mi è dato sapere che cosa ha prodotto la mia presenza. Già, proprio coś. Ho imparato che solo la nostra presenza, solo il nostro respiro interagisce con il mondo intorno. Non possiamo proprio evitarlo. E quando uno pensa e dice che è inutile sta dicendo una stupidaggine. La sola nostra forma e la nostra energia interferiscono con l'intero pianeta. Mi fa venire i brividi, ma allo stesso tempo mi impedisce di sentirmi sola e rende questo Pianeta anche la nostra casa. Ciao mary |
04-06-2006, 12.13.53 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Ciao Mary-----credo di capire che per un dato periodo di tempo hai cercato risposte che presentemente credi d'aver trovate. Ognuno di noi ha il suo modo di cercare e di trovare, e anche se il tuo non e' il mio, penso che i risultati potrebbero essere positivi. Tu trovi il significato della vita nell'interferenza con il creato, mentre io mi trovo piu' relegata nei miei immediati dintorni e percio' meno sicura. |
|