ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-06-2006, 14.54.44 | #7 |
Ospite
|
Versissimo prima si deve stare bene con noi stessi...anche (purtroppo) in solitudine!!!capirci e approfondire le nstre debolezze..perchè altrimenti quando ci immergiamo corpo e anima in una relazione si tende a fare lo sbaglio di appogiarci ad un altra persona e questo è sbagliato poichè si perde noi stessi, la nostra magia l,a nostra persona....e (avvolte) pure le nostre idee....lo dico perchè a me è capitato più volte..anche ultimamente..ma perchè? perchè in fondo non stò bene con me stessa ho poco fiducia in me ed ho paura nel futuro(saranno gli anni forse ) e ricerco sempre una persona più forte.orgogliosa presuntuosa che riesce sempre a sottomettermi. .... .questo è sbagliatissimo..e dopo molte volte finalmente l'ho capito ora sto atraversando un brutto momento in solitudine...ma sono sicura che questo momento porterà alla luce ME STESSA.. e quando avrò raggiunto la mia indipendenza personale sono sicura che in quel momento potrò avere una relazione...come si deve!!!
Sò che a parole è molto più semplice che con i fatti ma se già lo penso è un enorme passo in avanti.... quindi prima amare noi stessi...poi di conseguenza ameremo anche gli altri.... ciò non è egoismo ma semplicemente la realtà.... rainbow |
01-06-2006, 17.33.43 | #9 |
Ospite
|
grazie Klee vorrei dire la stessa cosa anchio ma purtroppo questo lo stò vivendo sulla mia pelle ....e i discorsi che ho fatto sono una lunga e maledetta indagine!!!
è sempre difficile accettare i propri sbagli ed è altrettanto se non di più, difficile da superarli....ma come dico sempre IL TEMPO AGGIUSTA LE COSE...(sempre se gli dai una mano e non stai a guardarlo) |