ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
29-05-2006, 10.30.37 | #64 | |
Ospite abituale
|
Re: non giudico nessuno
Citazione:
Conosco questi casi per averci lavorato per anni, e le reazioni dei figli e delle famiglie sono per molte ragioni generalmente negative. Si tratta di una situazione per molti imbarazzante, per il fatto che la persona vecchia e' considerata spesso come esente da bisogni sessuali. E' difficile di immaginare un vecchio innamorato, e piu' difficile ancora se la persona amata e' giovane. Secondo molti l'amore dovrebbe essere una prerogativa della gioventu', ma secondo me nessuno puo' definire l'Amore che in verita' ha tanti modi di esprimersi. Il bisogno d'amore e' umano e non cessa dopo una certa eta'. |
|
02-06-2006, 18.23.48 | #67 | |
Ospite abituale
|
in verità
Citazione:
------------------------ Daccordissimo! anzi ti dirò di più: le tenerezze che spesso i maschi di quell'età hanno verso la compagna sono enormemente più evidenti e belle che nei giovani. Figurati! I maschi di oggi manco sanno cos'é la tenerezza, e non parlo solo di me ma anche di tutte le coppie giovani che vedo. Oddio che per sbaglio lui gli scappi una tenerezza verso la compagna! Io certe volte invidio questa ragazza perché il nonno le fa trovare a tavola sempre qualcosa di carino, la accontenta sempre, é sempre garbato e gentile..anche mio marito lo é, per carità! però nei compagni giovani io vedo che sono poco inclini alla tenerezza a considerare la propria compagna come un tesoro. Mio nonno materno trattava sua moglie come se gli fosse caduta dal cielo una stella. Mio padre adora mia madre e i miei nonni paterni avevano molto rispetto l'uno dell'altra. Ecco io vorrei dire che forse dipende dalla generazione di questi anziani, ma forse anche dal fatto che un anziano é più tenero e paziente di un giovane, ed anche nel fare l'amore secondo me é più portato alla tenererzza ed alla pazienza..e questo per me é un valore importante che spiega come mai spesso si vedano giovani donne vivere perfettamente con uomini molto più grandi. un abbraccio feng qi |
|
03-06-2006, 09.00.16 | #68 |
iscrizione annullata
|
Re: in verità
Daccordissimo!
anzi ti dirò di più: le tenerezze che spesso i maschi di quell'età hanno verso la compagna sono enormemente più evidenti e belle che nei giovani. Figurati! I maschi di oggi manco sanno cos'é la tenerezza, e non parlo solo di me ma anche di tutte le coppie giovani che vedo. Oddio che per sbaglio lui gli scappi una tenerezza verso la compagna! Io certe volte invidio questa ragazza perché il nonno le fa trovare a tavola sempre qualcosa di carino, la accontenta sempre, é sempre garbato e gentile..anche mio marito lo é, per carità! però nei compagni giovani io vedo che sono poco inclini alla tenerezza a considerare la propria compagna come un tesoro. Mio nonno materno trattava sua moglie come se gli fosse caduta dal cielo una stella. Mio padre adora mia madre e i miei nonni paterni avevano molto rispetto l'uno dell'altra. Ecco io vorrei dire che forse dipende dalla generazione di questi anziani, ma forse anche dal fatto che un anziano é più tenero e paziente di un giovane, ed anche nel fare l'amore secondo me é più portato alla tenererzza ed alla pazienza..e questo per me é un valore importante che spiega come mai spesso si vedano giovani donne vivere perfettamente con uomini molto più grandi. un abbraccio feng qi E' verissimo quello che hai scritto, anche se tutto dipende dal carattere di un individuo, pero' noto che gli uomini piu' anziani sono piu' portati verso un certo tipo di atteggiamento come la premura, la dolcezza, la tenerezza e tanti altri modi di essere che non trovi nel piu' giovane Ciao Vani |
03-06-2006, 20.26.55 | #69 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: in verità
Citazione:
oddio, dire che non ci sono giovani così è una generalizzazione un pò eccessiva; secondo me c'è qualcos altro |
|
04-06-2006, 10.30.57 | #70 |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: in verità
Messaggio originale inviato da fuoriditesta
oddio, dire che non ci sono giovani così è una generalizzazione un pò eccessiva; secondo me c'è qualcos altro Infatti non volevo fare di ogni erba un fascio, non mi piace mai generalizzare, esistono anche giovani cosi'...ma noto che in certe fasce d'eta' e' piu' rilevante un certo atteggiamento Vaniglia |