ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
20-05-2006, 18.47.34 | #7 |
Ospite abituale
|
pare che sempre più donne siano colpite da disturbi del sonno:
http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=15346&c=16&s=1 Ultima modifica di ancient : 20-05-2006 alle ore 18.50.00. |
20-05-2006, 19.56.55 | #8 |
Ospite abituale
|
MOCASSINOH2O WROTE:
"" misà ke il mio problema è proprio il letto, dovrebbero cambiarlo! E' da troppo il mio letto...."" Cara Mocassino, credo che il Tuo problema di insonnia stia racchiuso nella frase che Tu hai scritto e che io ho riportato "virgolettando" Ma Tu non hai risposto alla domanda ( che forse Ti darà la risposta) : Chi, secondo Te dovrebbe cambiare il Tuo lertto? |
20-05-2006, 20.31.37 | #9 |
io Panda
|
uh, grazie ke avete risposto...
Non credo sia il "non risveglio" a preoccuparmi... ilcantodelgrillo.... per quanto riguarda il letto è moooolto troppo lungo da raccontare, ma è stata un ottima osservazione... un ottima "intuizzione"..... Più che altro credo che il problema sia il... ...lasciarsi andare e staccarsi dalla razionalità, perdere il contatto con la realtà. E anche affondare nel mondo dell'inconscio. Una totale perdita di controllo.... come scrive Fragola.... e credo che non avrò bisogno di una risposta ad una delle mie domande del post "dolore è piacere"... Allora è proprio vere che è tutto connesso... io tendo troppo a razionalizzare tutti i miei "meccanismi", la mia mente, in quanto sistema complesso, tendo a scinderla e a vederla come tanti bicchieri pini d'acqua, ma separati tra loro... questo mi semplifica tutto, ecco perchè le mie manie di onnipotenza.... ma questo è tutto un discorso a parte e sto uscendo fuori tema! P.S.: le tisane nn mi aiutano, e in realtà neanche tanto le gocce se le prendo nelle dosi indicate, mi povocano una reazione contraria perchè penso troppo al "devo dormire devo dormire, dormi dormi..." xò nn riesco a dormire a comando... ovviamente, quidni finisco con prendere più gocce del dovuto e avere un senso fisso di "spossatezza".... Ma cerco di farne a meno qndo è possibile, le prendo solo quando sono davvero distrutta! Uh,uh,uh........ grazie a tutti!!! |