ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
03-05-2006, 16.53.56 | #16 | |
Ospite abituale
|
Relazioni malate
Citazione:
turaz, dal momento che tra il tuo ultimo messaggio e il mio non ve n'è altri, e dal momento che altri partecipanti alla discussione hanno in qualche modo scritto di 'sano' e 'malato', ti chiedo se il tuo ultimo messaggio si rivolge direttamente al mio Franco |
|
03-05-2006, 17.05.55 | #18 |
Ospite abituale
|
Ma secondo voi esiste solo un'anima gemella? oppure ci sono più anime affini dal punto di vista sentimentale nella vita di una persona?
Penso che esistono più anime affini...è difficile trovarle..ma queste cose non si cercano si trovano...Le Anime "lavorano" nel silenzio..e si trovano nel silenzio assoluto... Si parlano..si ascoltano e poi si uniscono... |
03-05-2006, 17.21.42 | #20 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ciao giulia, io credo che ce ne possano essere più di una.... e ritengo che si tratti di coloro che sappiano rispondere ai tuoi bisogni personali. mentre invece l'intensità delle emozioni dipende dal momento storico (a livello personale ovviamente) in cui ci si incontra. "il primo amore non si scorda mai" |
|