ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#43 |
Ospite
|
Ammalarmi di testa. Poi è difficile uscirne. Sto vegetando guardo sempre il cellulare,non mangio niente, ho una morsa nello stomaco, mi manca la sua pelle, mi manca perfino il suo odore, esco xche' fortunatmanete ho tanti amici, parlo con loro ma ho in testa solo il viso e la voce di lui. E' quasi un'ossessione. E oltre il lavoro ho tante cose da fare xche' abito in campagna con i miei cani, quindi cura dell'orto, taglio erba, cura del giardino, e poi tutto il resto. Ma è come se non mi interessasse niente di niente. E son 2 anni. L'unica cosa positiva è che sono tre mesi che mi sono staccata dalla sua famiglia.Non vedo proprio altra soluzione che lui esca definitivamente dalla mia vita.
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 19-03-2006
|
Citazione:
.......ci sarà 1 nesso tra queste due cose? |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Ospite
|
resisto
Ehi ragazzi, sto resistendo. Mi sto staccando. Ho anche nuovi amici conosciuti in un nuovo pub che hanno appena inaugurato. Una volta alla settimana arriva qualche sms da lui , ma solo argomenti di lavoro, ai quali rispondo tranquillamente. Per il resto nessun accenno ad approcci o riavvicinamenti. Io evito i locali che frequenta. Oppure entro solo se non vedo la sua macchina. E sto bene, soprattutto. Sono solo un po' dimagrita, ma è normale, mi si blocca un po' lo stomaco in questi momenti di cambiamento e anche un po' di stress. I primi giorni mi mancava molto fisicamente, anche perche' piu' o meno ci ved tutti i giorni. Ma la sofferenza che mi provocava il rapporto di coppia era insopportabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Ospite abituale
|
ho letto la tua storia tutto d'un fiato... ....è emozionante.
I migliori auguri per una donna/bambina, che anche se tocca il fondo ha il coraggio di alzare la testa e tornare su. Un augurio sincero a chi come te si scoraggia, soffre, e poi torna ad amarsi. Un abbraccio forte e vivi la vita amandoti.... |
![]() |
![]() |
#47 | |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 19-03-2006
|
Citazione:
quoto in pieno; e poi sta dimostrando a tutti ke è più donna e meno bambina |
|
![]() |
![]() |
#48 |