ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
13-04-2006, 01.20.56 | #4 | |
Ospite abituale
|
Re: è più facile col biglietto
Citazione:
beh immagino che socialmente dire d'avanti ad una persona che non si conosce come un intervistatore o anche un semplice test diventa quasi inacettabile, infatti la nostra società non accetta molto bene chi si fa cariera con certi mezzi per cui il TEst se non è stato fatto con le dovute attenzioni probabilmente non è veritiero ... |
|
13-04-2006, 13.08.14 | #6 |
iscrizione annullata
|
La cosa più probabile, è ch io raccolga il biglietto, lo metta da qualche parte e mi dimentichi di controllare se è o meno un biglietto vincente. Ma, nel caso sapessi che lo è, siccome non è possibile risalire da un biglietto della lotteria all'identità di chi lo ha smarrito, mi comporterei come se avessi vinto io. Terrei una parte del premio per me, ne donerei un po 'alle persone a cui voglio bene, farei delle donazioni ad un paio di associazioni nel cui operato ho molta fiducia.
L'altro discorso non ho capito cosa c'entra. Non ho capito nemmeno perhcè questa discussione è in psicologia |
13-04-2006, 13.34.06 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Uno su tre
Citazione:
Si può dire "capessa" in un forum vero? |
|