ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
29-03-2006, 00.35.34 | #3 | |
Ospite abituale
|
Re: non cel'ho più fatta...
Citazione:
la tv sta portando al nostro di modo di essere e di pensare completamente diverso secondo il gusto di chi programma le scalette televisive, è qualcosa CHE va oltre al immagina culturale della TV ci si infiltra nella testa e si mette a pensare per noi e a dirci come comportarci, mi verebbe da dire che potremmo pure definire come una droga .... è anche vero però che basta non guardarla ... pero se mi dici quando fanno vedere il tuo pezzo potrei fare un eccezzione per quel programma .... |
|
29-03-2006, 09.44.59 | #4 |
io Panda
|
mmmhmmm
Salve Bunny!!!
Ho 19 anni e quindi.... come dire, il tuo bel monologo su ciò che sono i giovani odierni mi ha un po'..... toccata!?! Bèh... non posso certo negare l'evidenza... La maggior parte dei giovani sono tutti steriotipati da ciò che manda la tv... metabolizzano di tutto.... Ma giuro non sono tutti così!!! Basti pensare al mio istituto, è.... ghettizzato, diviso a gruppi, non voglio dire che ciò che affermi è sbagliato ma solo in parte vero... Credo sia per il progresso, sì ci sono tanti che seguono Il grande fratello o uomini e donne o robe tipo saranno famosi e indossano solo capi firmati perchè è la società che lo ""impone"".... ma come loro c'è chi segue Elisir o chi gioca a golf o suona.... no perchè sia di moda, ma solo perchè piace!!! Si siamo arrivati alla 4 o 5 edizione del grande fratello ma.... è una moda, e come tutte le mode... tutti i "boom" passerà!!! Almeno me lo auguro! Siamo ottimisti e pensiamo che non tutti sono stati travolti da qste nuove "mode"........ Grazie.... A presto! |