ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
24-03-2006, 12.07.18 | #7 |
Soleluna
|
l'anno scorso di questi tempi ero quasi morta...nel senso che l'essermi trasferita in una nuova, fredda, città mi ha fatto stare veramente male...poi c'è stata una mia amica da lontano che mi ha spinta molto a trovare soluzioni su soluzioni, mi ha consigliato di partecipare al bando nazionale del servizio civile...e pian pianino mi sono assolutamente ripresa...grazie soprattutto al servizio civile!! Lo slogan dice: una scelta che ti cambia la vita! Che cavolata - pensavo...e invece è vero...grazie al servizio civile ho conosciuto tante persone, alcune delle quali mi sono diventate amiche...e poi mi si sono aperte diverse opportunità lavorative...insomma, se non avessi fatto il servizio civile ora sarei ancora depressa, credo!!!
|
24-03-2006, 12.07.32 | #8 |
Ospite
|
oltre che a me stessa, sinceramente devo ringraziare il tanto odiato internet, perchè mi ha permesso di leggere le esperienze degli altri, mi ha aiutato a capire che i mie problemi sono problemi anche comuni che vivono tutti, e soprattutto che c'è tanta gente che sta peggio di me.
|
24-03-2006, 16.04.05 | #10 |
iscrizione annullata
|
Alla musica..l'unica cosa che ha fatto battere il mio cuore nei duri inverni è che mi ha fornito le emozioni per non scadere nella totale aridità...
Cioè, beh sì...poi dipende, c'è anche la musica dell'odio un po' meno benefica ma a volte utile anch'ssa.. |