ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
27-02-2006, 10.29.31 | #16 | |
Soleluna
|
Re: Re: Essere psicologo e crescere un figlio
Citazione:
...sì, hai ragione...io temo di non avere istinto materno...no, eh?? Impossibile, vero?? Tutte le donne l'hanno... |
|
28-02-2006, 01.46.44 | #17 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Essere psicologo e crescere un figlio
Citazione:
Essere psicologo e crescere un figlio è diventato da un pezzo crescere un figlio ed essere psicologo. Ho l'impressione, Joolee, che da subito la tua maternità sia stata onnicomprensiva e che abbia diluito in sé studi e professione. E si diverte chi porti nel cuore. |
|
28-02-2006, 10.05.08 | #18 |
Ospite abituale
|
figlia di due psicologi
ho una cara amica, che è figlia di due psicologi.. secondo voi cosa ha studiato all'università?
beh ovviamente psicologia... loro tre sono una famiglia stupenda da "esempio" a tante altre... oltre che dei rispettati professionisti.. perchè ti peroccupi joolee? stai tranquilla e goditi questo momento che tra poco finirà ... e tra pannolini e sveglie notturne avrai poco tempo per essere allegramente spensierata. |
28-02-2006, 10.30.47 | #19 | |
Soleluna
|
Re: figlia di due psicologi
Citazione:
Lo so lo so!!!! Oddio i pianti di notte... La mia non è una vera e propria preoccupazione... Sai, non smetto mai di pormi domande...saro' in grado...sono all'altezza...?? Ma non per bassa autostima, bensì per misurarmi...a volte faccio il passo più lungo della gamba perchè so di poterlo fare... Mi ritengo, di fondo, una persona molto impulsiva...ma mi rendo conto che spesso sono molto razionale... |
|
28-02-2006, 11.20.12 | #20 |
Ospite abituale
|
Joolee ma quante domande!!!! tutte pensiamo che non saremo all'altezza...eppure ce l'abbiamo fatta...
le mamme di "una volta" non penso che avevano il tempo per porsi queste domande...o può darsi di sì,ma tacevano... La natura era quella...sicuramente parlavano meno di noi..può darsi non parlavano delle loro paure.. La paura è lecita... Stai più all'aria aperta...goditi il sole klee Ultima modifica di klee : 28-02-2006 alle ore 11.21.58. |