ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
17-02-2006, 12.04.04 | #4 | |
Soleluna
|
Re: Sono stanco e depresso
Citazione:
E' normale...conoscendo a grandi linee la vita che conduci. Stai dando tanto in questo periodo, sei stanco...quando sono stanca stanca stanca, soprattutto mentalmente, Morfeo si allontana anni luce da me!! Depresso perchè stanco? O c'è qualcos'altro che ti turba...e magari ti ruba il sonno?? Intanto ti mando un bacio e un abbraccio A presto |
|
18-02-2006, 11.18.22 | #5 |
Ospite abituale
|
Eccomi dopo qualche ora sono poi riuscito a dormire ...
non so la mattina le cose mi sembravano molto più positive.. rimediato ad alcuni errori e già alla sera stavo già meglio .... Chissà forse anche la stanchezza ha provocato quel momento di sconforto ... penso proprio di si ... un bacione a tutti quanti |
22-02-2006, 13.02.10 | #7 | |
Ospite abituale
|
Tutto ok
Citazione:
Dopo qualche momento di stanchgezza emotiva oggi sto molto meglio ... la cura migliore sicuramente è stata quella di lavorare per un po di giorni senza la fretta e l'angoscia che può succedere quando si lavora troppo .... Diciamo che mi sto organizando anche le ferie ... si si un modo per rilassarsi ... |
|